P.s. inizio i lavori x il mio impianto......che figo...

....si ho chiesto a Jack ma il lavoro lo ha fatto il suo preparatore e non mi sà dare i dettagli....lukebs ha scritto:ci stanno si, il lavoro che dici tu l'ha fatto Jack Niclaus sulla sua, quindi se hai bisogno di info maggiori, prova a contattarlo in MP
non credo ci sia bisogno per forza di tagliare la lamiera se il cono non è troppo profondo....la difficoltà è nel fissarlo sulla cartella, perchè la predisposizione è per un AP di 130 mmXSTUNING ha scritto:....si ho chiesto a Jack ma il lavoro lo ha fatto il suo preparatore e non mi sà dare i dettagli....lukebs ha scritto:ci stanno si, il lavoro che dici tu l'ha fatto Jack Niclaus sulla sua, quindi se hai bisogno di info maggiori, prova a contattarlo in MP
Mi spiego meglio.....non c'è nessuno di noi 307isti che abbia eseguito l'installazione di casse da 16.5 sulle portiere posteriori mantenendo le tasche originali e magari tagliando un po' di lamiera ....grazie mille....
ehi RETZ mi sai dire qlc....tu che ormai avrai smontato e rimontato la macchina 1000vote
lukebs ha scritto:non credo ci sia bisogno per forza di tagliare la lamiera se il cono non è troppo profondo....la difficoltà è nel fissarlo sulla cartella, perchè la predisposizione è per un AP di 130 mmXSTUNING ha scritto:....si ho chiesto a Jack ma il lavoro lo ha fatto il suo preparatore e non mi sà dare i dettagli....lukebs ha scritto:ci stanno si, il lavoro che dici tu l'ha fatto Jack Niclaus sulla sua, quindi se hai bisogno di info maggiori, prova a contattarlo in MP
Mi spiego meglio.....non c'è nessuno di noi 307isti che abbia eseguito l'installazione di casse da 16.5 sulle portiere posteriori mantenendo le tasche originali e magari tagliando un po' di lamiera ....grazie mille....
ehi RETZ mi sai dire qlc....tu che ormai avrai smontato e rimontato la macchina 1000vote![]()
penso serva un adattatore specifico o un anello in MDF da interporre tra cartella e AP