Che belli che sono i nostri gruppi ottici anteriori, vero? Trasparenti e con il fondo cromato? Per non parlare dei led posteriori dell'amato CC...

Ma se passate alla fiancata, non trovate che gli indicatori di direzione siano obsoleti, vecchi e decisamente brutti? Non sono trasparenti e, anzi, sono addirittura opachi, perché sagomati all'interno!

Se però date un'occhiata all nuova 206, vedrete che per incanto sulla "piccola CC" (moooooooooooolto femminile, ma poooooooooooco maschile) gli indicatori di direzione sono trasparenti esattamente come i gruppi ottici della nostra 307.
Il mio mitico concessionario (come più volte ripetuto, davvero "mitico") mi ha prima detto senza tante storie che sono esattamente gli stessi e poi me li ha montati all'istante per il costo esorbitante di 10 euri per entrambi, mano d'opera compresa

Il risultato é meraviglioso, credetemi! Scusate per le foto ma sto aspettando che mi arrivi la nuova reflex digitale e nel frattempo ho venduto la mia "vecchia" digitale: morale della favola, per ora fotografo con il P910i....

Attenzione alprossimo post, perché faccio saltare dalla sedia qualcuno di voi...