Logico aspettarsi che vada un po' in affanno.

concordo in pieno anche io le ho provate tutte e due e oltre che la differenza del motore c'era anche quella di prezzo...per chi ha i soldi anche io mi sento di consigliare il 1.6...però per chi studia e lavora come me a 475 euro al mese e in tre anni sono riuscito a raccimolare un gruzzoletto per comprarmi la mia 207 1.4 Hdi vi assicuro che vi sembrerà l'auto più bella al mondo...Flea ha scritto:ragazzi x giudicare dovreste portare entrambi i motori...io l'ho fatto prima di comprare la mia...è la differenza era sostanziale!!!![]()
![]()
Straquotosandrozena ha scritto:concordo in pieno anche io le ho provate tutte e due e oltre che la differenza del motore c'era anche quella di prezzo...per chi ha i soldi anche io mi sento di consigliare il 1.6...però per chi studia e lavora come me a 475 euro al mese e in tre anni sono riuscito a raccimolare un gruzzoletto per comprarmi la mia 207 1.4 Hdi vi assicuro che vi sembrerà l'auto più bella al mondo...Flea ha scritto:ragazzi x giudicare dovreste portare entrambi i motori...io l'ho fatto prima di comprare la mia...è la differenza era sostanziale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
corretto...l'auto va scelta in base ad esigenze e possibilità...Turbo-Vidas ha scritto:io per un periodo ho avuto sottomano la 1007 1.4 hdi, ci facevo moltissima autostrada, 20.000km in 4mesi!!!! beh, ad essere sincero l'autostrada non è il pezzo forte dell'auto, si sta quasi sempre a tavoletta se si vuole mantenere i 130,invece con una media di 110 si consuma poco e c'è anche una piccla riserva di potenza per superare!
blasio ha scritto:Ragazzi quanto costa rimappare la centralina??? Oppure ke modulo aggiuntivo applicare (comprare) ? Quanto costa installare quest'ultimo???
Inoltre ho trovato una 207 1.4 70cv a 8.500€ full optional tranne per il lettore multicd credo compri questa e vorrei come avete capito una dritta per avere prestazioni/consumi al meglio
hai trovato un benzina...blasio ha scritto:Ragazzi quanto costa rimappare la centralina??? Oppure ke modulo aggiuntivo applicare (comprare) ? Quanto costa installare quest'ultimo???
Inoltre ho trovato una 207 1.4 70cv a 8.500€ full optional tranne per il lettore multicd credo compri questa e vorrei come avete capito una dritta per avere prestazioni/consumi al meglio