fabio_leon ha scritto:stasera ho ritirato l'inserto post cromato e il baffo anteriore......prezzo totale dei 2 pezzi 350 scontati, listino 240 quello ant e 170 quello post.
L'anteriore si sostituisce al sottoparaurti con 6 viti, quindi lo farò io questo sabato con tanto di piccolo reportage. Per quello post ci vuole qualche piccola modifica in quanto il fissaggio sotto al paraurti è con 4 viti e qui nessun problema, mentre la parte "alta", quella che si vede, prevede 4 incastri che nel ns paraurto non sono predisposti....credo vadano "limati" gli incastri originali e predisposto un fissaggio incollando il prezzo....voglio sentire il mio carrozziere che forse ci mette 5 minuti a incollarlo....
Per i codici confermo che sono esattamente quelli da me forniti, per cui sei autorizzato a dire al tuo magazziniere che i casi sono 2......o non ha voglia di lavorare, oppure forse è meglio che cambi lavoro!!!!!!
Ciao Fabio_Leon, puoi farmeli spedire dal tuo conce...?

Visto che il mio ne vuole 417 di eurini, col tuo, tolti una 20na di euro per la spedizione ne risparmio circa 50....!

E li uso per il montaggio del posteriore in carrozzeria...

Piacenza Brescia si può fare..... nn siamo molto lontani....

3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.