PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
porta assicurazione...con il leone!!!
Re: porta assicurazione...con il leone!!!
Potresti gentilmente inserire un link?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
ecco il link
http://cgi.ebay.it/PORTA-ASSICURAZIONE- ... 3a5951441f" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/PORTA-ASSICURAZIONE- ... 3a5951441f" onclick="window.open(this.href);return false;
interessante, potrei farci un pensierino

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
L'ho appena acquistato, peccato che il leonesi veda solo dall'interno.Giusto?lukebs ha scritto:interessante, potrei farci un pensierino![]()
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
per forza, da fuori si deve vedere il tagliando dell'assicurazioneGladiatore75 ha scritto:L'ho appena acquistato, peccato che il leonesi veda solo dall'interno.Giusto?lukebs ha scritto:interessante, potrei farci un pensierino![]()

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
lukebs ha scritto:per forza, da fuori si deve vedere il tagliando dell'assicurazioneGladiatore75 ha scritto:L'ho appena acquistato, peccato che il leonesi veda solo dall'interno.Giusto?lukebs ha scritto:interessante, potrei farci un pensierino![]()
![]()
Ma quello il leone lo potrebbe tenere tra i denti.

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
gli ho presi anche io su eBay qualche mese fa..
carini da vedere, anche se ho fatto caso che si scollano più in fretta negli angolini rispetto quelli ai quali ero abituato..
e il vetro lo avevo pulito bene con alchool come al solito
va bè comunque per quello che costano ne vale la pena.. premdetene come ho fatto io 3-4 così quando si scolla lo cambiate

carini da vedere, anche se ho fatto caso che si scollano più in fretta negli angolini rispetto quelli ai quali ero abituato..
e il vetro lo avevo pulito bene con alchool come al solito

va bè comunque per quello che costano ne vale la pena.. premdetene come ho fatto io 3-4 così quando si scolla lo cambiate

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
-
- Peugeottista curioso
ciao, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto.
vedendolo dall'immagine è molto bello, da un tocco di classe all'auto, voi che l'avete acquistati come vi sembra, il venditore è affidabile, per acquistarlo solo tramite ebay, non è che mi fio molto di queste cose
vedendolo dall'immagine è molto bello, da un tocco di classe all'auto, voi che l'avete acquistati come vi sembra, il venditore è affidabile, per acquistarlo solo tramite ebay, non è che mi fio molto di queste cose
e vabbè, ma se son così di scarsa qualità, mi passa la vogliaRetz ha scritto:gli ho presi anche io su eBay qualche mese fa..![]()
e il vetro lo avevo pulito bene con alchool come al solito![]()

-
- Peugeottista curioso
secondo me non sono per nulla di scarsa qualita, vedendo dai feedback del venditore sembra tutto il contrario, nei commenti risulta che l'oggetto è di ottima qualita e molto bello, in piu la spedizione è veloce e il venditore è molto comunicativo, secondo me non bisogna fermarci ad un solo commento letto qui
ti lascio il linck dei feedback
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... llFeedback" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo me è è un ottimo oggetto, dice di avermelo spedito questa mattina, poi vi faccio sapere,
VIAVA I LEONI
ti lascio il linck dei feedback
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... llFeedback" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo me è è un ottimo oggetto, dice di avermelo spedito questa mattina, poi vi faccio sapere,
VIAVA I LEONI
per carità, non discuto i Feedback, ma di Retz mi fido e quindi son confuso

Cari ragazzi il porta assicurazione è davvero unico, il venditore è affidabilissimo, sia per la qualità ke per la puntualità...anche
l'adesivo sembra di buona qualità!!!
l'adesivo sembra di buona qualità!!!

-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti,
mi è arrivato questa mattina è molto bello e di ottima fattura, garantisco al 100%
il venditore è molto serio e disponibilissimo, l'oggetto acquistato da me lunedi, spedito martedi e oggi che è mercoledi mi è gia arrivato, come prima impressione è stata ottima, è fatto veramente bene, il logo del leone è fatto benissimo con molta precisione,
VI RIPETO OGGETTO FANTASTICO NE SONO MOLTO ORGOGLIOSO, FIDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi è arrivato questa mattina è molto bello e di ottima fattura, garantisco al 100%
il venditore è molto serio e disponibilissimo, l'oggetto acquistato da me lunedi, spedito martedi e oggi che è mercoledi mi è gia arrivato, come prima impressione è stata ottima, è fatto veramente bene, il logo del leone è fatto benissimo con molta precisione,
VI RIPETO OGGETTO FANTASTICO NE SONO MOLTO ORGOGLIOSO, FIDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
puoi inserire il link di dove trovarlo in rete x acquistarlo?mm33a ha scritto:l'ho acquistato in rete...
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
è qualche mex sopra [-X [-Xissor ha scritto:puoi inserire il link di dove trovarlo in rete x acquistarlo?mm33a ha scritto:l'ho acquistato in rete...