PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

singhiozzio 207 le mans

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
giuseppe 73
Peugeottista curioso

singhiozzio 207 le mans

Messaggio da giuseppe 73 »

ciao appassionati della207 le mans!!!!!!
mi presento mi chiamo giuseppe sono della provincia di lucca ed ho un problema con la mia 207 le mans?
a freddo quando spingo a fondo sull accelleratore ho dei piccoli singhiozzii del motore che spariscono quando il motore e caldo.vorrei sapere se qualcuno di voi a il solito preblema e la soluzione?premetto che l ho gia portata alla concessionaria peugeot gli ho spiegato la situazione mma non hanno riscontrato nessun difetto l unica risposta che ho avuto dal capo officina peugeot e che sono macchine troppo esasperate e che devono camminare molto per andare bene......aspetto una risposta amici della 207 le ....mans comunque e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciaooooooo

Scorzetta
Peugeottista appassionato

Re: singhiozzio 207 le mans

Messaggio da Scorzetta »

é successo anche a me ma su una Fox VW.Sai cos'era?Mi avevano messo la benza al posto del gasolio :lol: Per fortuna che la car era a noleggio e il meccanico mi ha cambiato subito il filtro.Finita la benza(mischiata al gasolio ovviamente) è andata bene
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

EROS85
Peugeottista appassionato

Messaggio da EROS85 »

con tutti i problemi che ha sto motore, spingere a freddo mi pare la cosa meno adeguata da fare!
poi leggi qui, ti può interessare http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 71#p474671" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot 207 thp 150cv

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

scusa ma solo un pazzo affonda l'acceleratore a freddo!!! :mad:
mi meraviglio come non ti è uscito un pistone fuori a dirti "che c ti tiri se sono freddo?"
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”