PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

atto vandalico II

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
freeKEY
Peugeottista veterano

atto vandalico II

Messaggio da freeKEY »

ciao ragazzi.... oggi mi hanno fatto un bel regalino...
entro in makkina, l'accendo e come al solito aspetto giusto 2 min che si intiepidisca il tutto, ma nel frattempo vedo una spazzola tergi accavallata all'altra... :shock: scendo e woilà!!! qualke GENTILUOMO nel tentare di portarsi via i tergicristalli, ha quasi sradicato il braccio della spazzola dx (vista da dentro) piegandolo leggermente e grattando 10 cm di vernice dal bordo del cofano motore.... poi non contento, non riuscendo nel suo intento, ha pensato bene di decorare cofano, paraurti anteriore e posteriore con delle belle onde e segni a X fatti con un oggetto appuntito.... potete immagginare come mi sono girate le....stelle!!!!
denuncia già fatta.... foto fatte, e rilievi della scientifica effettuati... ho infatti trovato delle tracce e impronte di sostanza bianca, verosimilmente gesso, che probabilmente mi indirizzano sulle tracce del malfattore...
intanto aspetto il perito xkè non ho intenzione di perdermi il raduno per colpa di un deficente!! :?
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Spero vivamente che venga acciuffato................. :evil: Che gente che va in giro........ Come se uno li rubasse i soldi per comprare una macchina........ :roll:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

klauzz
Peugeottista novello

Messaggio da klauzz »

Tanta solidarietà x te, freeKEY!!!

Mi hanno fatto un regalo simile anche a me (vedi mio post recente)!

Nessuna pietà per questa gentaglia :evil:
PEUGEOT 307 XS 1.6 Argento Met. | Antifurto | Spoiler Posteriore | cerchi lega 15" | Alpine stereo system con Ipod connection

nene982
Peugeottista fast&furious

Re: atto vandalico II

Messaggio da nene982 »

freeKEY ha scritto:denuncia già fatta.... foto fatte, e rilievi della scientifica effettuati...

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Così si fà!!!!!!!!

Anzi, lancio una proposta: che ne dite di prendere il tipo in questione ed "invitarlo" al raduno????? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Speriamo che lo trovino.... e poi vediamo come reagisce se gliele fai tu i segni sulla faccia :twisted:
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Solidarieta' freekey ... la 307 e' comunque invitata al raduno anche cosi' :wink:

PS: ti immagino gia' con il gioco di CSI sotto braccio a fare i rilievi :lol: dai che vediamo di tirarci su un po' il morale ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Solidarietà massima Freekey :( .... se mi succedesse una cosa simile potrei uccidere qualcuno... :evil:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Larmatth
Peugeottista veterano

Re: atto vandalico II

Messaggio da Larmatth »

freeKEY ha scritto:.....e rilievi della scientifica effettuati...
:shock: :shock: :shock:
essssageriamo!!
Scherzi a parte, mi dispiace!
Mi pare strano questo accanimento, non è che sia qualcuno con cui hai avuto a che fare ultimamente e che non ama la categoria?
Trovarlo sul fatto e trirargli in fronte sarebbe un tutt'uno!!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Se le tracce di gesso ti portano ad identificare una persona ingessata, penso di capire perchè l'hanno dovuta ingessare... :lol: se invece si tratta di un maestro delle elementari...
In ogni caso FAGLIELA PAGARE!!! (non solo la macchina!) :twisted:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

:evil: ma ce l'hanno su con i tergi delle leonesse in questi giorni.....mi spiace freeKEY, vorrei vedere le loro facce se trovassero l'auto in quelle condizioni....che bastardi oh... :evil: solidarietà :)

Cmq sempre per star su con il morale, speriamo che gli uomini di csi risolvano tutto e risalgano al colpevole, si mettono li col luminol e lo fregano a quello....hai chiamato Orazio o Grissom? :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

Gia..chiamiamo Grissom..e lui risolverà tutto..Orazio magari perde qualche elemento tenendo sempre gli occhiali da sole..Cmq sono dei grandissimi pezzi di ..censura.. bisognerebbe fare alle loro braccine le stese cose fatte ai tergi..Immagine

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Capisco in pieno lo stato d'animo, a me con la mia cara opel corsa mi è successo beh due volte in 1 anno :cry:

PS: FreeKEY la tua assicurazione copre anche gli atti vandalici?
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

nitrous
Peugeottista novello

Messaggio da nitrous »

Massimo rammarico e solidarietà per te amico delle leonesse...
Pure a me tre mesi fa mi hanno fatto un bello striscione sul cofano con una chiave o simile... se solo avessi beccato il malfattore....

altro che C.S.I. per trovare le sue tracce...

:twisted: :twisted: :twisted:
307 XS 1.6 16V Grigio Alluminio
Antenna 607 - filtro a pannello Sprintfilter

Gulfstream

Messaggio da Gulfstream »

mi è venuta un'idea..... se lo prendiamo lo si chiude nel mio bagagliaio e gli faccio sentire un po' di curve, testacoda e sopratutto 200-0 in 6 secondi!!!!!! naturalmente con il riscaldamento al max...!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
per precauzione, per non sporcare il bagaglio gli si mette un bel bavaglio!!!!!
sono forse troppo cattivo!!!?????????????????????? :twisted: :twisted: :twisted:
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Gulfstream ha scritto:mi è venuta un'idea..... se lo prendiamo lo si chiude nel mio bagagliaio e gli faccio sentire un po' di curve, testacoda e sopratutto 200-0 in 6 secondi!!!!!! naturalmente con il riscaldamento al max...!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
per precauzione, per non sporcare il bagaglio gli si mette un bel bavaglio!!!!!
sono forse troppo cattivo!!!?????????????????????? :twisted: :twisted: :twisted:
Cattivo??? direi che sia il minimo!!! :evil: :evil: :evil:

Speriamo piuttosto che i "siessai" non siano dei "so assai"... :lol:

Max solidarietà!!! :wink:

Torna a “Generale”