Per quello che sodoc69 ha scritto:spettacolo questi inserti....chissà quanto costano??????

Per quello che sodoc69 ha scritto:spettacolo questi inserti....chissà quanto costano??????
Intende gli inserti Outdoor...scimia ha scritto:Per quello che sodoc69 ha scritto:spettacolo questi inserti....chissà quanto costano??????non costano niente anche perché sono link liberi che si possono allegare
Si è vero quelli Outdoor sono già compresi nel prezzo ma nella tecno sono aggiunti dopo.....stefanocodin ha scritto:Intende gli inserti Outdoor...scimia ha scritto:Per quello che sodoc69 ha scritto:spettacolo questi inserti....chissà quanto costano??????non costano niente anche perché sono link liberi che si possono allegare
Non ti preoccupare più di tanto: sei tra amici.scimia ha scritto:Si è vero quelli Outdoor sono già compresi nel prezzo ma nella tecno sono aggiunti dopo.....stefanocodin ha scritto:Intende gli inserti Outdoor...scimia ha scritto:Per quello che sodoc69 ha scritto:spettacolo questi inserti....chissà quanto costano??????non costano niente anche perché sono link liberi che si possono allegare
Devo dire che questa mattina mi sono svegliato con un po tanto sonnoe mi rendo conto adesso di aver scritto una cavolata
chiedo scusa ma avevo interpretato male
Grazie per la tua compressioneHIearme ha scritto:Non ti preoccupare più di tanto: sei tra amici.scimia ha scritto:Si è vero quelli Outdoor sono già compresi nel prezzo ma nella tecno sono aggiunti dopo.....stefanocodin ha scritto:Intende gli inserti Outdoor...scimia ha scritto:Per quello che sodoc69 ha scritto:spettacolo questi inserti....chissà quanto costano??????non costano niente anche perché sono link liberi che si possono allegare
Devo dire che questa mattina mi sono svegliato con un po tanto sonnoe mi rendo conto adesso di aver scritto una cavolata
chiedo scusa ma avevo interpretato male
A me succede da un po' di tempo: che sia per l'atteggiamento che ho assunto col pensionamento o per l'età che avanza?
In effetti la 3008 con quei inserti stacca un po' dal originale e la fa diventare particolare è bellaRetz ha scritto:bellissima la consolle con gli inserti in finto carbonio![]()
![]()
![]()
scimia ha scritto:La 3008 continua a stupirmi con la versione ibrida![]()
http://www.youtube.com/watch?v=nIDA9-F0Cz8[/video]
Esageratiabulaphia ha scritto:Sarà una versione economica/ecologica del clima bi-zona
E senza nemmeno un punto di ruggine.scimia ha scritto:Esageratiabulaphia ha scritto:Sarà una versione economica/ecologica del clima bi-zonaNon vedete che è una versione ispirata all'arte moderna
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()