207 2Tronic XS 95cv Automatica/sequenziale
è fantastico guidare in città col cambio automatico, buona la ripresa e l'accelerazione!
In Italia è poco diffuso il cambio autom. perchè vogliono "la levetta in mano"
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 2Tronic XS 95cv Automatica/sequenziale
Re: 207 2Tronic XS 95cv Automatica/sequenziale
Io dico che in molti dovrebbero provarlo l'automatico, secondo me sarebbero in diversi a doversi ricredere.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
accaeffe ha scritto:Io dico che in molti dovrebbero provarlo l'automatico, secondo me sarebbero in diversi a doversi ricredere.

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
è un fantastico guidare con automatico e sequenziale contemporaneamente
HIearme ha scritto:accaeffe ha scritto:Io dico che in molti dovrebbero provarlo l'automatico, secondo me sarebbero in diversi a doversi ricredere.![]()
![]()
Volevo comprarla anch'io così, col cambio automatico, ma in fase d'acquisto mi resi conto che non potevo averla col nuovo motore VTi quindi rinunciai.vincenfi ha scritto:207 2Tronic XS 95cv Automatica/sequenziale
è fantastico guidare in città col cambio automatico, buona la ripresa e l'accelerazione!
In Italia è poco diffuso il cambio autom. perchè vogliono "la levetta in mano"
Complimenti.

Peugeot 207 CC 1.6 THP 156CV Nero Ossidiana [Immatricolata a Marzo 2011]
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Cio vincenfi! Scusa l'indiscrezione, ma come ti trovi col 2tronic e benzina?
Perchè sul diesel (anche se un paio di cose in effetti non sono al top) io mi ero trovato bene, quei 500 euro in più li vale tutti, ma al contrario alcune utenze con 1007 e 107 mi han detto che per loro è risultato troppo nervoso e troppo tendente al kick-down (quando scala da solo) a causa del motore benzina che da coppia bassa (così mi han detto, non è ciò che penso non avendolo provato). Tu invece con la tua come ti trovi? è nervoso davvero col benzina o eran le solite chiacchere da bar?
Perchè sul diesel (anche se un paio di cose in effetti non sono al top) io mi ero trovato bene, quei 500 euro in più li vale tutti, ma al contrario alcune utenze con 1007 e 107 mi han detto che per loro è risultato troppo nervoso e troppo tendente al kick-down (quando scala da solo) a causa del motore benzina che da coppia bassa (così mi han detto, non è ciò che penso non avendolo provato). Tu invece con la tua come ti trovi? è nervoso davvero col benzina o eran le solite chiacchere da bar?
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane