No purtroppo le ho viste.. e sono arcistufo di vedere soprattutto la 156.. fannoalessio_mo ha scritto:concordo ma forse non hai mai visto l'alfa 156 di sorso o l'astra che c'è a porto torres. vedessi cheKasimir ha scritto:E PURTOPPO in questa zona è pieno.. poverine, alcune sono orrendealessio_mo ha scritto:mi sà mi faccio dei bei bigliettini di invito da mettere su tutte le 206tunizzate che trovo in giro!!![]()
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Proposta di incontro in Sardegna
Re: Proposta di incontro in Sardegna
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 207 GTi 1600 THP 16V 175 CV http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25504
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
eccola lì in tutto il suo splendore con le sue mille e più luci natalizie!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Proporrei di annullare il tutto e chiudere il post visto che per incontrare solo alessio_mo possiamo incontrarci quando e come vogliamo.. Mi spiace che di tutti i sardi iscritti (circa 35 a cui ho mandato un MP personalmente) non abbia risposto praticamente nessuno, salvo qualcuno. Spero che se ne possa organizzare uno ove tutti gli apassionati si facciano vivi.

PEUGEOT 207 GTi 1600 THP 16V 175 CV http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25504
per carità, vi capisco, però per organizzare anche un piccolo incontro è meglio se prima pubblicate un topic apposito con data e Luogo;Kasimir ha scritto:Proporrei di annullare il tutto e chiudere il post visto che per incontrare solo alessio_mo possiamo incontrarci quando e come vogliamo.. Mi spiace che di tutti i sardi iscritti (circa 35 a cui ho mandato un MP personalmente) non abbia risposto praticamente nessuno, salvo qualcuno. Spero che se ne possa organizzare uno ove tutti gli apassionati si facciano vivi.
![]()
![]()
poi meglio cercare di trovare un luogo di ritrovo più baricentrico, perchè non è facile per tutti farsi molti km per partecipare, e se voi siete li ad Alghero, per chi sta a Cagliari ad esempio non riescono a salire facilmente.
quindi la prox volta, seguite il consiglio e magari riuscite a riscuotere più successo
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ci sta il fatto di trovare un posto + baricentrico ma se qualcuno è interessato a incontrarsi si espone e parla su un forum.. anche solo per dire "io vorrei venire ma solo se si fa + vicino" è inutile che io organizzi a nuoro se poi va solo gente dal nord sardegna.lukebs ha scritto:per carità, vi capisco, però per organizzare anche un piccolo incontro è meglio se prima pubblicate un topic apposito con data e Luogo;Kasimir ha scritto:Proporrei di annullare il tutto e chiudere il post visto che per incontrare solo alessio_mo possiamo incontrarci quando e come vogliamo.. Mi spiace che di tutti i sardi iscritti (circa 35 a cui ho mandato un MP personalmente) non abbia risposto praticamente nessuno, salvo qualcuno. Spero che se ne possa organizzare uno ove tutti gli apassionati si facciano vivi.
![]()
![]()
poi meglio cercare di trovare un luogo di ritrovo più baricentrico, perchè non è facile per tutti farsi molti km per partecipare, e se voi siete li ad Alghero, per chi sta a Cagliari ad esempio non riescono a salire facilmente.
quindi la prox volta, seguite il consiglio e magari riuscite a riscuotere più successo
Io ho voluto riprendere questo topic visto che era già esistente; luogo data e programma sono stati scritti.. nessuno puo dire che non ne sapeva nulla o non ci ha fatto caso perchè io ho spulciato la lista utenti e ho mandato un MP a chi nella dicitura provenienza aveva quella sarda..
Mi scuso fin da ora se può trasparire da queste mie parole un tono un pò
ripeto, capisco l'arrabbiatura, ma comunque la prox volta segui questi semplici consigli e megari riuscite ad essere più che solo voi due 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ciao a tutti...
mi spiace, io sarei comunque ancora in forse perchè non so se lavoro o meno domenica...
beh da isarà pre la prox! byee
mi spiace, io sarei comunque ancora in forse perchè non so se lavoro o meno domenica...
beh da isarà pre la prox! byee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||