PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L'RT3 si rifà il look

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ispanico97
Peugeottista appassionato

L'RT3 si rifà il look

Messaggio da ispanico97 »

Ciao,

guardate un po' cosa vi faccio vedere, e poi dite che non vi porto novità:

Immagine

Immagine

Ebbene si! Il nostro caro RT3 si rifà il look, vestendo panni un po' meno classici ed abbracciando più lo stile futuristico adottato da tante altre marche.
Sembra che verranno anche implementate altre funzioni quali il controllo del cimatizzatore (come si vede nella seconda immagine) ed altre funzioni prima delegate a comandi esterni.
Per il momento non ho altre indiscrezioni, ma appena so qualcosa....

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

marco206
Peugeottista D.O.C.

Re: L'RT3 si rifà il look

Messaggio da marco206 »

ispanico97 ha scritto:Ciao,

guardate un po' cosa vi faccio vedere, e poi dite che non vi porto novità:

Immagine

Immagine

Ebbene si! Il nostro caro RT3 si rifà il look, vestendo panni un po' meno classici ed abbracciando più lo stile futuristico adottato da tante altre marche.
Sembra che verranno anche implementate altre funzioni quali il controllo del cimatizzatore (come si vede nella seconda immagine) ed altre funzioni prima delegate a comandi esterni.
Per il momento non ho altre indiscrezioni, ma appena so qualcosa....

Ciao
Ispanico97
:shock: :shock:
che figata! (si può dire?)
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: L'RT3 si rifà il look

Messaggio da chicco67 »

marco206 ha scritto: che figata! (si può dire?)
Tu dillo... poi si vedrà :wink:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ke spettacolo !!!!!!!! La voglio !!!!!!!!! :D :D :D

Ma perchè non l'ho presa subito ..... che voi sappiate è possibile montare la RT3 con schermo a colori in post vendita?

Credo di no ...... ma non sono sicuro! :cry:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

ispanico97
Peugeottista appassionato

Messaggio da ispanico97 »

Ciao,

certo che si può fare, pagando si può fare qualunque cosa :roll: .
L'RT3 montato in seguito, con lo schermo a colori e tutto compreso (come il mio per intenderci) costa però solo di PEZZI, quindi manodopera esclusa e ti assicuro che per montarti il tutto devono buttarti giù mezza macchina, la bellezza di 1800€ :shock: :shock: . Non voglio dire che ce ne siano altrettanti di manodopera ma quasi.....
Considera che prendere il pack info 2 al momento dell'acquisto dell'auto costa 2200€, quidi quasi quanto i soli pezzi. Non credo che convenga tanto....

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

Torna a “Audio e video”