PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206plus sedili anteriori cigolanti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
PeppePlus
Peugeottista curioso

206plus sedili anteriori cigolanti

Messaggio da PeppePlus »

Ciao a tutti! Ho un piccolo problema con la mia 206+ ( 6000km ), da qualche tempo i sedili anteriori, soprattutto quello del conducente, hanno iniziato a cigolare. Pensavo fosse un problema passeggero, mi é già capitato in altre vetture e dopo qualche km spariva, invece alla mia non ne vuole sapere di smettere, oltretutto aumenta di intensità il rumore quando ci sono seduto da tempo. Secondo voi è un problema risolvibile "fai da te" o devo mandarla in officina? Ed infine, possono cambiarmi i sedili in garanzia??
Grazie in anticipo.

Jocker
Peugeottista curioso

Re: 206plus sedili anteriori cigolanti

Messaggio da Jocker »

ciao peppe,
anch'io ho lo stesso problema al sediolino conducente è la mia auto ha solo 1500km...è un cigolio fastidiosissimo!!! e tende sempre ad aumentare come il tuo.
se per caso hai novità potresti aggiornarmi??? ti sarei grato...
+++ Peugeot 206 Plus 1.1 GpL X-Line Grigio Thorium +++

PeppePlus
Peugeottista curioso

Messaggio da PeppePlus »

Ok ti terrò informato! Se invece c'è già qualcuno che ha avuto questa esperienza la condivida con noi.

vortex84
Peugeottista appassionato

Messaggio da vortex84 »

Sulla mia il sedile lato passeggero ha iniziato a cigolare una settimana dopo averla ritirata, ora ho la macchina da 3 mesi e il cigolio ogni tanto sparisce per poi tornare. Sulla mia però può dipendere dal fatto che dalle mie parti non abbiamo una strada che non sia un colabrodo. :mad:
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.

PeppePlus
Peugeottista curioso

Messaggio da PeppePlus »

Vortex il tuo problema è molto simile al mio...nel mio paese stanno installando la fogna bianca quindi per viaggiare bene servirebbe un suv! Ma ti posso assicurare che il problema non dipende da questo, sarebbe assurdo se per qualche buca i sedili cedano. Purtroppo non posso portarla nell'immediato in officina per problemi di lavoro, quindi chi dovesse farlo prima è pregato di temerci informato. ;-)

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”