PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Panthère noire est arrivée!

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Re: La Panthère noire est arrivée!

Messaggio da AleXxX207-CC »

Rieccomi scusate la mia lunghissima dipartita dal forum #-o
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ahoo ma che fine hai fatto???

AleXxX207-CC

Ciao Melo ciao a tutti !! Allora il mio resoconto dopo più di un anno con la mia Pantera:
  • - Km percorsi circa 18.000 in 16 mesi.
    - Con tutto gli scongiuri :headbang: ..del caso nessun problema riscontrato di rilievo.
    - Sono numerosi gli optional che ho a bordo...ancora tuttora ne scopro di nuovi o almeno #-o
    sapevo ma me ne ero dimenticato come il rilevatore di pressione dei pneumatici
    una dei migliori che potrei avere
    , ancora prima dell'RT4, e grazie a quello mi sono accorto che non so come avevo un chiodo
    di dimensioni modeste nel pneumatico posteriore dx una mattina dello scorso settembre proprio quando mi accingevo
    a trascorrere un week-end a Sorrento e sulla Costiera Amalfitana... insomma tutto ok grazie al rilevatore di pressione.
    - Motore: i primi 8.000 km circa il motore THP si fà facile sentire solamente per il suo fantastico sibilo del turbo
    in decelerazione, dopo gli 8000km avverto ma con estremo piacere il rombo dei 150 cv che respirano a pieni polmoni :thumbleft:
    Fino ad ora raggiunti una solo volta ( O:) ) rischiando un bel verbale sulla A16 che collega la Puglia alla Basilicata all'altezza
    di Candela ho tirato il fatidico THP all'osso, premesso che la strada era sgombera di traffico quel giorno, ed ho raggiunto
    circa i 210 km/h... non vorrei essere bugiardo ma il THP Bmw-Peugeot sembrava andare ben oltre ma ho lasciato
    il pedale a livelli "legali" dopo qualche circa 2.5 km di tirata... Tutto ok ! Fantastica ! :thumbleft:

.... To be continued .... al prox post ;-)

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

bulma83

Messaggio da bulma83 »

che bella la tua 207 con quel cruscotto rosso!!! :applause:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

AleXxX207-CC

bulma83 ha scritto:che bella la tua 207 con quel cruscotto rosso!!! :applause:
Grazie mille ! Bulma83
Cmq sono mancato da un pò nel forum Passione Peugeot ma non mai dimenticato quanto sia importante questo spazio per noi e le nostre Peugeot , molti di voi non conosco perchè manco da qualche mese.. ne avrà modo !

AleXxX207-CC

Riposto le foto da questo topic stesso per chi non le aveva ancora viste...
AleXxX207-CC ha scritto:La Panthère noire

______________Immagine

Le prime immagini (scusatemi per la bassa qualità delle foto fatte velocemente e con il cellullare.... #-o )
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ad oggi nessuna modifica ... mi piace ancora originale... devo aggiornare e personalizzare il mio Rt4 è ho bisogno di una mano seria, spero bene; devo risolvere problema apertura porte orami un pò abbozzate per cause non a me imputabili ma a passeggeri, vento improvviso etc... ah si fra qualche migliaio di km cambio pneumatici 8-[

Torna a “207”