PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L'ordine è partito... ma non sarà una Peugeot...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
omirko
Peugeottista curioso

L'ordine è partito... ma non sarà una Peugeot...

Messaggio da omirko »

Ciao Ragazzi,
mi dispiace molto mollare Peugeot.

Ero molto vicino all'acquisto di 3008, ma viste le incertezze sull'EURO5 del 1.6 Hdi e la mancanza del Grip Control sul 2.0 Hdi Aut. EURO5 mi hanno portato su un'altra strada! :shock:

Premetto che a me servirebbe un'auto Diesel, con cambio Aut., EURO5 (dovendola tenere per una decina d'anni) e possibilmente con un 4x4 (viste le numerose gite in montagna). :D

La 1.6 Hdi Robot. con Grip Control sarebbe stata l'ideale, ma non era EURO5. :oops:

Gli EURO5 arriveranno in autunno... Inverno... forse nel 2011.... mahhhh.... l'incertezza regna sovrana tra i concessionari... :mad:
Sono andato a vedere il Qashqai 2.0 Hdi Aut. 4x4, ma anche lui EURO4 [-X

Alla fine spinto da mio suocero (possessore di 2 Honda) sono passato a vedere la nuova CR-V Model 2010.
In effetti ha tutto quello che servirebbe a me: Diesel, Autom., 4x4 Integrale non permanente ed EURO5!

Alla fine costava qualche migliaio di € in più della 3008 2.0 Aut. e quindi l'ordine è partito!!!

Verso inizio Maggio sarò possessore di una HONDA CR-V 2.2 Hdi Autom. Lifestyle. 8)

Mi dispiace molto abbandonare questo Forum, in quanto è molto attivo e con persone serie e disponibili al confronto!

Al momento il Forum Honda non mi sembra come quello Peugeot... :?

Saluto tutti e ringrazio per la collaborazione di questi mesi!

OMIRKO
OMIRKO

Peugeot 307 2.0 Hdi 5p. XT 2002 in arrivo Honda CR-V 2.2 Lifestyle AT

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: L'ordine è partito... ma non sarà una Peugeot...

Messaggio da bassplayer »

beh innanzi tutto sono felice che tu abbia trovato un' auto che si addice alle tue esigenze. :D
Poi per quanto riguarda il Forum saremmo felici se tu potessi continuare a frequentarlo, anche per sapere come ti trovi con la tua Honda (il marchio giapponese che preferisco in assoluto).
Mi raccomando torna a trovarci di tanto in tanto :hide:

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

ottima scelta la crv è molto bella!
Anche io ti invito a farci sapere, quando sarà, come ti trovi.
ciao
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Anche a me la CR-V piace molto, quasi quanto la 3008.... :mrgreen:
Complimenti per la scelta. :applause:
Se vorrai tornare a trovarci la porta è sempre aperta. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

spiace non annoverarti tra i soci del forum, ma son contento che hai trovato l'auto che desideravi :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

bhe comunque un saluto passa ogni tanto a farlo ok?
Complimenti per la scelta.

Ciao ciao :D
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

omirko
Peugeottista curioso

Messaggio da omirko »

Grazie ragazzi! :) :)

Sicuramente tornerò a trovarvi! Più che altro per scambiare qualche post, visto che sul forum Honda... ssshhhh.... :?

Comunque sarò Peugeottista ancora per un mesetto abbondante (spero mooooolto meno!!!), quindi continuerò a leggere i post della 307 e della 3008!

Buon viaggio a tutti! :thumbleft: :thumbright:
OMIRKO

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

omirko ha scritto:Grazie ragazzi! :) :)

Sicuramente tornerò a trovarvi! Più che altro per scambiare qualche post, visto che sul forum Honda... ssshhhh.... :?

Comunque sarò Peugeottista ancora per un mesetto abbondante (spero mooooolto meno!!!), quindi continuerò a leggere i post della 307 e della 3008!

Buon viaggio a tutti! :thumbleft: :thumbright:
Fai sempre in tempo a cambiare idea. :roll:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

omirko
Peugeottista curioso

Messaggio da omirko »

Ciao Ragazzi!
Visto che non vi ho dimenticato? :D
Anche se so che tra poco mi odierete! :mad:

Ieri mi ha chiamato il conce, dicendomi che è arrivata la mia CR-V con circa 1 mese di anticipo!

Alla faccia delle consegne plurimensili di Peugeot! :mrgreen:

... Lo so... Non dovevo dirlo... :oops:

Vi terrò aggiornati! :shock:
OMIRKO

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

Secondo me ce l'avevano già pronta e ti hanno fatto uno scherzo! :D
Siccome ne vendono poche, quando è arrivato il tuo ordine, i piccoli giapponesi in fabbrica sono stati svegliati: "Ahòòò, forzaa, è arrivato un ordineeee!!" :lol:
E l'hanno fatta subito.
Lo so, hai ragione, è tutta invidia la nostra!! ;-)
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

:mrgreen: Ciao Omirko piacere di rileggerti.
Complimenti per la macchina nuova inoltre per l'attesa breve...
Potresti fare una cosa per tutti noi, se vorrai, descriverci le tue sensazioni di guida i pro ed i contro che riscontri in modo che tutti noi possiamo confrontarli con la 3008.
Un confronto più che amichevole fra una Francese e una Giapponese.
Penso sia una cosa utile a chi serve qualche info in più di confronto, che ne dici? :mrgreen:
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

omirko
Peugeottista curioso

Messaggio da omirko »

marchigiano3008 ha scritto:Siccome ne vendono poche, quando è arrivato il tuo ordine, i piccoli giapponesi in fabbrica sono stati svegliati: "Ahòòò, forzaa, è arrivato un ordineeee!!" :lol:
Infatti adesso la produzione si è rifermata! I piccoli amici Jap, per ringraziarmi, mi hanno detto di aver messo un menù completo di Sushi nel bagagliaio!!! :D
Paolo_b ha scritto::mrgreen: Ciao Omirko piacere di rileggerti.
Complimenti per la macchina nuova inoltre per l'attesa breve...
Potresti fare una cosa per tutti noi, se vorrai, descriverci le tue sensazioni di guida i pro ed i contro che riscontri in modo che tutti noi possiamo confrontarli con la 3008.
Un confronto più che amichevole fra una Francese e una Giapponese.
Penso sia una cosa utile a chi serve qualche info in più di confronto, che ne dici? :mrgreen:
Sicuramente vi farò una recensione, anche se non ho termini di paragone per la guida della 3008, dato che non ho avuto modo di provarla. :(

Ieri abbiamo saldato, quindi verso martedi avremo le targhe! :roll:
OMIRKO

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”