PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
99g
Re: 99g
Ciao Goro, complimenti per l'ottimo acquisto!!! 

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- riccardino
- Peugeottista veterano
Bè.. in effetti con quella cifra più o meno ti portavi via una XS 90cvIl bullo ha scritto:Insomma, mica poco rapportato ad altri prezzi, anche se non discuto la qualità del motore
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
L'unica cosa che devi fare è montare dei cerchi in lega al posto dei copricerchi
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
-
- Peugeottista veterano
Prova ad andare dal concessionario a chiedere quanto costa un XS HDi 1.6... e poi vediamo se con poco piu' di 14000 euro, comprendendo vernice metalizzata e ruota di scorta riesci a prenderla...riccardino ha scritto:Bè.. in effetti con quella cifra più o meno ti portavi via una XS 90cv

Cambiando discorso oggi in tangenziale andando a 90-100 km/h, a velocita' costante, il cdb mi segnava un consumo oscillante tra i 30 e 35 km/l

Ora con quasi 400 km percorsi come consumo medio segna 24.3 km/l.

Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
- riccardino
- Peugeottista veterano
Il prezzo che intendevo io era sempre con rottamazione. La mia XS vti 95 l'ho pagata circa 13.200 (incluso rottamazione) con tutti gli accessori che vedi in firma, la differenza tra le due motorizzazioni era di circa 1600-1700 € quindi quasi 15.000€... Ma togliendo i due pack (vip e total control) vedrai che viene poco più di 14k .goro01 ha scritto:Prova ad andare dal concessionario a chiedere quanto costa un XS HDi 1.6... e poi vediamo se con poco piu' di 14000 euro, comprendendo vernice metalizzata e ruota di scorta riesci a prenderla...riccardino ha scritto:Bè.. in effetti con quella cifra più o meno ti portavi via una XS 90cv![]()
Poi.. ovviamente io parlo di ottobre scorso.. prezzi e sconti cambiano col tempo.
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
-
- Peugeottista veterano
Ho letto su questo forum diversi messaggi relativi alla rigenerazione del FAP.
Nella mia 207 99G con meno di 600 km ho gia' avuto 2 rigenerazioni, una a circa 300 km e l'altra questa mattina a 580 km.
Il CDB segna un consumo doppio rispetto al normale, le prestazioni ad andatura normale praticamente non cambiano e in particolare in questa ultima rigenerazione la durata e' stata breve, per circa 4-5 km in tangenziale a 90-100 km/h.
Alla fine ho sentito il "tic" di un rele' provenire dal lato sinistro del cruscotto dove ci sono i fusibili.
Nella mia 207 99G con meno di 600 km ho gia' avuto 2 rigenerazioni, una a circa 300 km e l'altra questa mattina a 580 km.
Il CDB segna un consumo doppio rispetto al normale, le prestazioni ad andatura normale praticamente non cambiano e in particolare in questa ultima rigenerazione la durata e' stata breve, per circa 4-5 km in tangenziale a 90-100 km/h.
Alla fine ho sentito il "tic" di un rele' provenire dal lato sinistro del cruscotto dove ci sono i fusibili.

Sono fuori dalle mie abituali frequentazioni nel forum ma mi permetto di segnalare che sulla rivista PanoramAuto di Aprile è presente un servizio di 4 pagine dedicato alla vittoria della 25 ore di Magione proprio da parte di un'equipaggio della rivista a bordo di una Peugeot 207 99g.
Non sono un esperto in materia ma mi pare di capire che la 25 ore di Magione sia una gara di regolarità su circuito con 24 ore di guida e 1 ora (frazionata) dedicata a rifornimenti in cui vince chi consuma meno ovvero chi a termine della gara ha un maggiore rapporto tra massa del veicolo, velocità media (al cubo) e consumo. Chi ha il miglior rapporto di questi fattori vince.
La 207 99g ha sbaragliato la concorrenza vincendo le seguenti coppe:
1) Vittoria Assoluta;
2) Vittoria assoluta Diesel;
3) Diesel fino a 1.600 cc.
In più il secondo posto nella classifica per costo chilometrico.
Alcune delle altre auto in gara erano:
Citroen C3
Citroen C4
Kia Venga
Golf Variant
Fiat Grande Punto
Peugeot 308
Honda Insight (2)
Seat Altea
Seat Ibiza
Nissan Pixo Bifuel
Più altre sportive che concorrevano in categorie differenti.
In totale la 99g nella competizione ha percorso 1.584,16 km in totale con una velocità media di 65,90 ed un consumo di carburante pari a 67,88 litri per una percorrenza di 23,34 km/l.
Punteggio finale fattore K 1,437802 che gli è valsa la vittoria.
Chiudo l'intrusione
Buona 207
Non sono un esperto in materia ma mi pare di capire che la 25 ore di Magione sia una gara di regolarità su circuito con 24 ore di guida e 1 ora (frazionata) dedicata a rifornimenti in cui vince chi consuma meno ovvero chi a termine della gara ha un maggiore rapporto tra massa del veicolo, velocità media (al cubo) e consumo. Chi ha il miglior rapporto di questi fattori vince.
La 207 99g ha sbaragliato la concorrenza vincendo le seguenti coppe:
1) Vittoria Assoluta;
2) Vittoria assoluta Diesel;
3) Diesel fino a 1.600 cc.
In più il secondo posto nella classifica per costo chilometrico.
Alcune delle altre auto in gara erano:
Citroen C3
Citroen C4
Kia Venga
Golf Variant
Fiat Grande Punto
Peugeot 308
Honda Insight (2)
Seat Altea
Seat Ibiza
Nissan Pixo Bifuel
Più altre sportive che concorrevano in categorie differenti.
In totale la 99g nella competizione ha percorso 1.584,16 km in totale con una velocità media di 65,90 ed un consumo di carburante pari a 67,88 litri per una percorrenza di 23,34 km/l.
Punteggio finale fattore K 1,437802 che gli è valsa la vittoria.
Chiudo l'intrusione
Buona 207
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013