ciao a tutti
qualcuno conosce un link dove poter ordinare accessori originali peugeot per la nostra 3008 ?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accessori 3008
Re: Accessori 3008
ciao. io ho acquistato alcuni accessori al magazziono della concessionaria.
per ultimo i parimor, belli ma sopratutto utili.
meglio di loro!
meglio di loro!
Ciao a tutti 
PINDAU, una info per caso hai il codice dei parimor? e una foto?
Grazie ciao Gianpy
PINDAU, una info per caso hai il codice dei parimor? e una foto?
Grazie ciao Gianpy
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Il mio concessionario 20 gg fà ha detto che non li facevano ancora, mhaaa, quanto li hai pagati?PINDAU ha scritto:ciao. io ho acquistato alcuni accessori al magazziono della concessionaria.
meglio di loro!
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
sono arrivati la settomana scorsa, li ho pagati circa 60 euro.