bobkent ha scritto:Uelà! Mica male questa illuminazione soffusa!![]()
![]()

bobkent ha scritto:Uelà! Mica male questa illuminazione soffusa!![]()
![]()
Come ho già scritto anche nell'altro topic.... Ossignur.....kri-11 ha scritto:nooooo...anche perche son i neon...pero se colleghi la centralina puoi far funzionare qualsiasi cosa a ritmo musica...anche se con il motore in tiro restano praticmaente sempre accesi perche fa vibrazioni il motore e percio la centralina lo rileva come se fosse una vibrazione sonora delle casse , ma meglio cosi, almeno quando guido non rompono tnato le scatole e appena mi fermo al semaforo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è be.... mi sembra giusto!!!!!kri-11 ha scritto:nooooo...anche perche son i neon...pero se colleghi la centralina puoi far funzionare qualsiasi cosa a ritmo musica...anche se con il motore in tiro restano praticmaente sempre accesi perche fa vibrazioni il motore e percio la centralina lo rileva come se fosse una vibrazione sonora delle casse , ma meglio cosi, almeno quando guido non rompono tnato le scatole e appena mi fermo al semaforo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kri-11 ha scritto:ma si, penso di si, a qualsiasi cosa funzioni a 12v, basta mettere il piu e il meno collegarlo ad un jack audio ed e fattasolo che non so se vendono solo la centralina