vado a rifare il preventivo.

mi informerò pure per la Honda CRZ, l'importante è che abbia il multilink sul posteriore. [-o< [-o< [-o<
Moderatore: Moderatori
Dai Pierix, svelaci il mistero!pierix27 ha scritto:sono seriamente preoccupato dopo quello che è successo questo fine settimana, non chiedetemi nulla.
308 Gti? anche se non ha il multilink...pierix27 ha scritto:sono seriamente preoccupato dopo quello che è successo questo fine settimana, non chiedetemi nulla.![]()
![]()
vado a rifare il preventivo.
mi informerò pure per la Honda CRZ, l'importante è che abbia il multilink sul posteriore. [-o< [-o< [-o<
aspetterò Kri che forse è meglio, anche se son sicuro che costerà un botto.kri-11 ha scritto:ma la 208 tempo che arrivera ci vorra almeno ancora un anno, almeno...
pierix27 ha scritto:a me il progetto 308 mi è sembrato piu' che sano, in questo video la 308 messa al confronto con la Renault Laguna sembra essere molto piu' stabile in curva sul bagnato, nonostante la Laguna sia tecnologicamente piu' avanzata e ha quattro ruote sterzanti.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=fc2BcRFPeVQ[/video]
La mia speranza rimane quella che presto in firma prima del colore ci sia una bella scritta con tre numeri e due lettere uguali....perchim ha scritto:ieri ... è arrivata la prima notizia ... ma è solo grigio alluminio ...
... continua ...
anke la mia!!! ma ke sia una speranza ... dal colore giusto!!! ... e cmq aspetto la buona nuova (speriamo) dall'assicurazione.bobkent ha scritto:La mia speranza rimane quella che presto in firma prima del colore ci sia una bella scritta con tre numeri e due lettere uguali.... :mrgreen: ;-)perchim ha scritto:ieri ... è arrivata la prima notizia ... ma è solo grigio alluminio ...
... continua ...
aaahhh capito! ducati 800 SSbobkent ha scritto:La mia speranza rimane quella che presto in firma prima del colore ci sia una bella scritta con tre numeri e due lettere uguali....perchim ha scritto:ieri ... è arrivata la prima notizia ... ma è solo grigio alluminio ...
... continua ...![]()