PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumori Capote Peugeot 307cc

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alessione87
Peugeottista curioso

Rumori Capote Peugeot 307cc

Messaggio da alessione87 »

Buonasera a tutti.... Sono nuovo di questo forum e magari un pò inesperto ma volevo porvi una domanda sulla mia Peugeot 307cc del 2006 che da qualche giorno mi crea un rumore (sembra sul montante sinistro) quando sono in marcia, sopratutto quando prendo buche.... Mi sono informato un pò a giro, e mi hanno detto che per le guarnizioni delle capote è buono dargli un tipo di grasso saponificato al litio che io ho già ordinato, ma penso che il problema non si risolva soltanto così, anche perchè il rumore sembra più metallico e non di guarnizione...
Qualcuno sà darmi qualche consiglio????? O se gli è già capitato questo problema come ha fatto a risolverlo?????

grazie a tutti, aspetto risposte....

Dex82
Peugeottista veterano

Re: Rumori Capote Peugeot 307cc

Messaggio da Dex82 »

prova a smontare la finizione in plastica sul montante. magari hai qualche fissaggio dei cavi che si e' staccato e balla....in quella zona di mettallico che si muove non c'e' praticamente niente....
per le guarnizioni puoi anche mettere l'altrettanto ottimo grasso di vaselina
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”