PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori posteggio aftermarket

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
bulma83
Peugeottista fast&furious

sensori posteggio aftermarket

Messaggio da bulma83 »

qualcuno di voi ha comprato la 207 con i sensori di posteggio aftermarket? significa che non te li monta la fabbrica ma il rivenditore, giusto? come vi trovate? funzionano bene?
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: sensori posteggio aftermarket

Messaggio da Paulista »

Io ho i sensori montati in fabbrica: praticamente invisibili e con le indicazione acustiche e visive integrate rispettivamente nell'impianto audio dell'auto e nel display centrale del computer di bordo. Se ne hai la possibilità, il mio consiglio è di ordinarli evitando orpelli aftermarket.
Pensa che inizialmente li ritenevo inutili, ora vorrei averli anche davanti!
PS: complimenti e auguri per la tua "futura vita matrimoniale" :applause: :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

si infatti è sempre meglio montarli in fabbrica perche ti danno anche l'indicazione grafica oltre che sonora.
io ad esempio sulla mia prima macchina li avevo montati ai lati della targa ma nelle manovre spesso non rilevavano ostacoli ai lati del fascione posteriore.....

io comunque ho questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

claus

Messaggio da claus »

Ilmiglior sensore di parcheggio e l'occhio umano,imparare a parcheggiare senza quelle cose e molto meglio.....SECONDO ME [-X
Ultima modifica di claus il 10/05/2009, 10:56, modificato 1 volta in totale.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

claus ha scritto:il miglior sensore di parcheggio e l'occhio umano,imparare a parcheggiare senza quelle cose e molto meglio.....SECONDO ME [-X
I sensori di parcheggio non sono né più efficaci né sostitutivi della nostra attenzione. Sono solo molto molto molto comodi. :thumbleft: Niente più. ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

li ho montati anche in altre macchine ...a breve li monto anche sulla mia..tempo 15 giorni...sono molto utili...il modello che monterò è semplicissimo..4 sensori posteriori collegati in wireless a una centralina che manda il segnale a un piccolo monitor a led che dice la distanza da 2metri a 0 dall'ostacolo e dove si trova...destra o sinistra

eccolo:
Immagine

il kit costa circa 50€...c'è solo il montaggio che se lo fai fare ti costicchia un pò..poi beh dipende da chi vai.. :razz:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Ragazzi io sto ordinando la telecamera! :D la collego direttamente alla sorgente e la faccio attivare con le luci della retro...!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Paulista ha scritto:
claus ha scritto:il miglior sensore di parcheggio e l'occhio umano,imparare a parcheggiare senza quelle cose e molto meglio.....SECONDO ME [-X
I sensori di parcheggio non sono né più efficaci né sostitutivi della nostra attenzione. Sono solo molto molto molto comodi. :thumbleft: Niente più. ;-)
Quoto.. i sensori di parcheggio ti danno solo un mano... ;-) :salute:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

Preferisco i sensori di parcheggio, che qualche graffio in più sul paraurti... e io al mio paraurti ci tengo!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Si infatti...i sensori non sono una sostituzione al parcheggio manuale come il park assist della volkswagen...sono solo un aiuto per non rovinare il paraurti con altre auto, muretti, marciapiedi ecc... :)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

lukymoli

Messaggio da lukymoli »

Si ma quando non ci tengono gli altri al loro paraurti k ti vengono addosso sono dolori comunque :mad: :mad:
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui

bulma83

Messaggio da bulma83 »

tornassi indietro, spenderei quei 300 euro in altro modo... sono utili ma se ne può benissimo fare a meno, li avevo presi perchè ero spaventata dalle dimensioni maggiori della 207 rispetto alla 206
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

bulma83 ha scritto:tornassi indietro, spenderei quei 300 euro in altro modo... sono utili ma se ne può benissimo fare a meno, li avevo presi perchè ero spaventata dalle dimensioni maggiori della 207 rispetto alla 206
Io invece ero preoccupato perchè non li avevo presi e a sentire qui sul forum parcheggiare la 207 era come parcheggiare un pulman...
invece ho una visibilità ottima con gli specchietti e il lunotto e muovendomi con cautela parcheggio ovunque,tanto i sensori sotto i 20-30 cm mi pare suonino fissi,proprio quando servirebbero ...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

lukymoli

Messaggio da lukymoli »

E tra l'altro sono anche fastidiosi quando suonano fissi!
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io ho il sensore di parcheggio umano :-w) :-w) :-w)

quando si rischia un po troppo scende la mia ragazza e va a vedere :mrgreen: oppure piuttosto di fare danni scendo io...ma questo proprio nei casi ultra incasinati....perche non son proprio rinco nei parcheggi, avendo la patente C-E :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Generale”