ciao frutta, ho provato a cricare le foto drettamente sul forum ,a nn le riconosce... bho!
bhe le ho messe qui...
sono le ultme 10 circa....
una indca bene cn delle frecce i posti dove li ho messi...
spero capisci...
http://cid-32fca6a5d07cb5dd.skydrive.li ... 7%20filtro" onclick="window.open(this.href);return false;
se nn lo apre....
http://cid-32fca6a5d07cb5dd.skydrive.li ... ro?lc=1040" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modifiche "fai da te"
Re: Modifiche "fai da te"
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore.
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
ho visto ho visto e devo dire che i posti sono ben escogitati...
forse se questa settimana va tutto bene faccio il botto e mi arrivano gli angel eyes... speriamo...
forse se questa settimana va tutto bene faccio il botto e mi arrivano gli angel eyes... speriamo...

Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli
prego
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
salve a tutti vorrei rivernicare gli interni della mia 307 , vorrei cambiare la finta radica in un'altro colore quindi:
come si smontano tutti i pezzi? ( plancia centrale cornice bocchettoni e miglie )
prima di verniciare con la vernice spray devo usare qualche accortenza? ( grattare con carta abrasiva , stucco o cose del genere )
vi ringrazio per l'attenzione
come si smontano tutti i pezzi? ( plancia centrale cornice bocchettoni e miglie )
prima di verniciare con la vernice spray devo usare qualche accortenza? ( grattare con carta abrasiva , stucco o cose del genere )
vi ringrazio per l'attenzione
bhe mi sembra giusto chiedere ai possessori della 107 come si smonta la 307....
quali sono le modifiche x bellezza che si possono fare alla 107?
mi fate un elenco?
mi fate un elenco?
ciao, ti posso elencare qualcosa che ho fatto io e che vorrei fare:
all'esterno finale cromato, finestrini oscurati, impianto xeno, adesivi sportivi e se proprio vuoi spendere cerchi in lega;
all'interno modifica dashboard con illuminazione blu, modifica alla plafoniera, pomello e padaliera sport;
poi dipende in che direzione ti vuoi muovere tu e soprattutto che spesa sei disposto ad affrontare.
all'esterno finale cromato, finestrini oscurati, impianto xeno, adesivi sportivi e se proprio vuoi spendere cerchi in lega;
all'interno modifica dashboard con illuminazione blu, modifica alla plafoniera, pomello e padaliera sport;
poi dipende in che direzione ti vuoi muovere tu e soprattutto che spesa sei disposto ad affrontare.

107 Plaisir 5 porte grigio Gallium con: kit bixenon 8000k - luci di posizione a 5 led - devil eyes - finale cromato - impianto audio 8.1 - sintolettore ALPINE - connettività iPod - illuminazione sottoporta - kit luci interno - pulsanti alzacristalli con led - sportello portaoggetti - plafoniera interna con pannello a 20 led. Per vederla clicca qui