Infatti per la luce sto vedendo se la riesco a trovare da un'altra concessionaria, e la monto da solo! Perchè 20 € a questi non glieli darò mai!Angel001 ha scritto:No no lo stereo non visualizza sul diplay il titolo della canzonenon c'è verso (almeno credo) di visualizzare i titoli... per quanto riguarda la luce nel cassettino io l'ho messa da solo dopo averla ordinata prezzo € 4.90 e credimi è una sciocchezza metterla, ci vogliono davvero 30 secondi e credimi è una comodità unica!!!
Basta staccare il coperchio nero con un cacciavite facendo attenzione a non graffiare la plastica, poi trovi il cablaggio, colleghi il portalampada e luce fu'![]()
tranquillo anche se non hai dimestichezza con il fai da te ci riuscirai subito
Per quanto riguarda lo stereo, allora è ufficiale che allora fa veramente cagare, appena è possibile mi farò montare uno stereo da qualche elettrauto.
Facendo così si perderebbe la possibilità dei comandi al volante, e la sincornizzazione sul led del computer di bordo?
Altra cosa ma i tappetini che dovrebbero uscire in dotazione sono quelli in stoffa, con la scritta 207? Perchè a me hanno dato quelli in gomma che sono, sì comodi soprattutto quando piove, ma orrendi a guardarli!