PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La 508, erede della 407, sarà così?
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Re: La 508, erede della 407, sarà così?
Anche a me sa tanto di photoshop e poi non riesco prorpio a vedere il taglio tra paraurti e scocca (post.).
Comunque prorpio ieri sera mi precedeva una Insigna e sinceramente non è male.
Comunque prorpio ieri sera mi precedeva una Insigna e sinceramente non è male.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
- bassplayer
- Moderatore
quasi era meglio il render....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Della Peugeot 607 non ho mai apprezzato la linea discendente del terzo volume, la cosa pare ripetersi con la concept "5" la cui linea discendente del baule è ben evidenziata dalla foto che ha appena postato il nostro Bassplayer che qui saluto.
Trovo molto più aggressiva una linea a cuneo che continua anche nella zona del posteriore. Quella del render più sopra parerebbe essere più piacevole.
Ovviamente le mie impressioni sono tutte da confermare davanti alla macchina definitiva.
Trovo molto più aggressiva una linea a cuneo che continua anche nella zona del posteriore. Quella del render più sopra parerebbe essere più piacevole.
Ovviamente le mie impressioni sono tutte da confermare davanti alla macchina definitiva.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- bassplayer
- Moderatore
Quoto quanto detto dal buon accaeffeaccaeffe ha scritto:Della Peugeot 607 non ho mai apprezzato la linea discendente del terzo volume, la cosa pare ripetersi con la concept "5" la cui linea discendente del baule è ben evidenziata dalla foto che ha appena postato il nostro Bassplayer che qui saluto.

il bagaliaio spiove parecchio tipo passat cc, cosa che non capisco sinceramente. Per il momento tra l'anteriore in stile squalo balena e il posteriore cosí sono piú i dubbi che le certezze.
Vedremo dal vivo.... anche se non sono interessato all'acquisto visto che ho deciso di tenere la 407 fino ai 300.000 km (ca 8-9 anni) quindi spero nella 509
PS ma dove comincia il paraurti posteriore?????? E' tutto un pezzo di lamiera con la fiancata

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A me mi piace! vado controcorrente... la linea mi pare molto serie 5/7 bmw e messa giù così trova il mio gusto...
la mia prossima auto nn sarà magari più una coupè e quindi devo ammettere che se le foto postate da Bass (che così mi farà passare un intero wend a sognare...
te possino) rispecchieranno la futura creazione della casa del leone... beh un pensierino ino ino ce lo faccio...
però come insegna la storia le case sono brave a illudere gli appassionati con prototipi o studi di stile fantasmagorici per poi optare per cose più semplici e meno costose (per loro)...
Staremo a vedere...
la mia prossima auto nn sarà magari più una coupè e quindi devo ammettere che se le foto postate da Bass (che così mi farà passare un intero wend a sognare...

però come insegna la storia le case sono brave a illudere gli appassionati con prototipi o studi di stile fantasmagorici per poi optare per cose più semplici e meno costose (per loro)...
Staremo a vedere...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Beh... considera pure che questa stessa auto senza quei cerchi e quelle gomme, con luci più sobrie, carrozzeria di colore anonimo e senza vetri oscurati sarebbe molto più bruttina e "normale"...
Manu - Peugeot 308 SW Ciel Feline 1.6 HDI Fap
Anche se frutto di un photoshop la 508 SW non mi dispiace......però riguardandola meglio la linea di cintura e la profilatura del parafango anteriore fanno molto Volvo V50/V70......che comunque sono belle auto..... poi ovvio il photoshop postato non presenta nemmeno i tagli dei paraurti e quindi il tutto sembra molto più elegante di quello che poi potrebbe essere in realtà.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
richiamando le foto messe giù da bass mi è venuto lo sghiribizzo di vedere una cosa...
vagamente il particolare della portiera posteriore e finestrino con quella curva... fantasia magari, ma questa nuova Peugeot mi pare lo stesso un incrocio tra una Jaguar, Bmw e forse forse anche una Peugeot...
ma mi piace lo stesso!
vagamente il particolare della portiera posteriore e finestrino con quella curva... fantasia magari, ma questa nuova Peugeot mi pare lo stesso un incrocio tra una Jaguar, Bmw e forse forse anche una Peugeot...
ma mi piace lo stesso!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
Per la la nuova serie 5 della BMW sarei disposto anche ad "uccidere"
.......bellissima e dal vivo ancora più bella........

LEONE407 *Massimo*
Volevo tranquillizzare bassplayer dicendo che la concept "5", come tale e come tutte le concept, propone soluzioni stilistiche difficilmente riscontrabili poi in una produzione in serie. Vedrai che sulla 508 definitiva il paraurti posteriore sarà ben definito dalla fiancata.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Come giustamente dici,sarà difficile trovare molte soluzioni stilistiche uguali anche sul modello di serie ma,da questi prototipi però,nascono anche molte linee guida che formeranno il modello che poi sarà messo in venditaaccaeffe ha scritto:Volevo tranquillizzare bassplayer dicendo che la concept "5", come tale e come tutte le concept, propone soluzioni stilistiche difficilmente riscontrabili poi in una produzione in serie. Vedrai che sulla 508 definitiva il paraurti posteriore sarà ben definito dalla fiancata.

Sicuramente anche,non si vedranno diversi componenti tecnologici o particolari tagli di carrozzeria come ad esempio il paraurti posteriore!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Se questo prototipo anticipa le linee guida non credo che prenderà posto nel mio garage.
Es tut mir leid.... stern drei spitze!
Es tut mir leid.... stern drei spitze!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
- bassplayer
- Moderatore
ahahah geiler Sack!Joèl.67 ha scritto:Es tut mir leid.... stern drei spitze!
si dice "Stern mit drei Spitzen"
Ultima modifica di bassplayer il 12/04/2010, 17:46, modificato 1 volta in totale.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ecco in arrivo Spy delle Sw---
I fari posteriori che si intravedono sembrano decisamente interessanti.
E, sempre che non ci sia qualche altra cammuffatura sotto, il taglio del posteriore non sembra basso....

E, sempre che non ci sia qualche altra cammuffatura sotto, il taglio del posteriore non sembra basso....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)