PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
207-XLine
Peugeottista curioso

Antifurto

Messaggio da 207-XLine »

Ho comprato la mia bella :D 207 alluminio X-Line GPL da qualche settimana, e nel decidere quale antifurto montare, ho cercato su internet.
Tra le tante possibilià, (blocco sterzo, volumetrico, antirapina, GPS satellitare) ho trovato questo link che potrebbe aiutare qualcuno che, per impossibilità di costi o per aggiungerne un'altro (di antifurto), decida di sapere dove si trovi la sua macchina SEMPRE.
Inoltre non bisogna chiedere niente per installarlo o al massimo un elettrauto amico vi dice quale cavo è sempre collegato alla batteria.

http://www.kingshopitalia.com/product_i ... ZgodVTYc9g" onclick="window.open(this.href);return false;

Aiutarci a non farci rubare le nostre leoncine è sempre qualcosa di buono :thumbleft:
Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)

simoit
Peugeottista novello

Re: Antifurto

Messaggio da simoit »

quello serve x vedere dove si trova la tua auto in caso di rapina....ma non serve a nulla in caso di apertura porte tentato furto...ecc...
peugeot 407 sw hdi 136 cv, sport pack techno...grigio chiaro con rt3 663 del 12/2005

207-XLine
Peugeottista curioso

Re: Antifurto

Messaggio da 207-XLine »

Certamente, lo consideravo come un'estra ad un altro tipo di antifurto, (antirapina, allarme, blocca sterzo..) al fine di sapere se "SPERIAMO MAI" cercare immediatamente la propria auto.

Torna a “Generale”