PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Idea per gli interni!!!
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Re: Idea per gli interni!!!
Boh,comunque io lo lascio come sta
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Provo a mettere il mio nokia 5800 con l'appoggio in dotazione e ci metto i video 

nella fox non mi scivola niente.devo provare nella 207 appena arriva!!kri-11 ha scritto:gia, pero scivola sempre via qualcosa da quello spazio invece con il cassettino non scivola piu via nulla

Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
a me nelle rotonde e nelle curve un po secche saltava sempre via il cell

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

kri-11 ha scritto:a me nelle rotonde e nelle curve un po secche saltava sempre via il cell![]()
Magari è perkè devi farle più piano Kri...
PEUGEOT 308THP nero perla
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
nooooooooooooo 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
ahahahPITT-88 ha scritto:kri-11 ha scritto:a me nelle rotonde e nelle curve un po secche saltava sempre via il cell![]()
Magari è perkè devi farle più piano Kri...

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
allora vai pure te di cassetto citroen e via 

beh come idea è carina e il cassettino è anche comodo (visto personalmente su una C2 di un mio amico) si potrebbe anche personalizzare inserendo in quello spazio vuoto al centro una striscia cromata delle medesima misura cosi da distinguerci un po'
che ne pensate?

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
-
- Peugeottista curioso
Penso ke l'idea migliore sia lasciare le auto appena comprate cosi come sono! xkè sono belle e nn hanno bisogno di essere valorizzate... [-(Angel001 ha scritto:beh come idea è carina e il cassettino è anche comodo (visto personalmente su una C2 di un mio amico) si potrebbe anche personalizzare inserendo in quello spazio vuoto al centro una striscia cromata delle medesima misura cosi da distinguerci un po'![]()
![]()
che ne pensate?
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Diciamo che queste cose rientrano un pò nell'argomento "Tuning" cioè personalizzazioneGattiNa986 ha scritto: Penso ke l'idea migliore sia lasciare le auto appena comprate cosi come sono! xkè sono belle e nn hanno bisogno di essere valorizzate... [-(

Un piccolo paragone,sarebbe come succede con le donne quando si truccano

Si valorizza di più una parte del corpo accentuando le parti più belle o modficando le cose che non vanno molto bene

Per carità,ci sono anche le donne che si piaccono per così come sono e non usano niente per rendersi più appariscenti di quanto già lo sono ma,sono ben poche

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
quoto...lupus.c ha scritto:Diciamo che queste cose rientrano un pò nell'argomento "Tuning" cioè personalizzazioneGattiNa986 ha scritto: Penso ke l'idea migliore sia lasciare le auto appena comprate cosi come sono! xkè sono belle e nn hanno bisogno di essere valorizzate... [-(e servono per rendere appunto,un'auto molto più personale ed a proprio gusto
Un piccolo paragone,sarebbe come succede con le donne quando si truccano![]()
Si valorizza di più una parte del corpo accentuando le parti più belle o modficando le cose che non vanno molto bene
Per carità,ci sono anche le donne che si piaccono per così come sono e non usano niente per rendersi più appariscenti di quanto già lo sono ma,sono ben poche
"modificare" più o meno pesantemente l'auto lo si fa sia per renderla più personale, ma in alcuni casi anche per motivi funzionali, ad esempio questo cassettino potrebbe essere utile per non far correre via gli oggetti, dei cerchi il lega in luogo a quelli di lamiera permettono maggior tenuta, agilità, meno peso ecc ecc...
poi a uno possono piacere/non piacere personalizzazioni più o meno pesanti, ad esempio a me non piacciono minogonne, sottoparurti, kit estetici troppo appariscenti e poco funzionali, mentre ad altri sicuramente piacciono!!!
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
lupus.c ha scritto:Diciamo che queste cose rientrano un pò nell'argomento "Tuning" cioè personalizzazioneGattiNa986 ha scritto: Penso ke l'idea migliore sia lasciare le auto appena comprate cosi come sono! xkè sono belle e nn hanno bisogno di essere valorizzate... [-(e servono per rendere appunto,un'auto molto più personale ed a proprio gusto
Quoto al massimo

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
-
- Peugeottista curioso
Beh tutto questo avrebbe senso se certi uomini (il mio ragazzo compreso e nn solo...)fossero "contenuti" su certe scelte...o quantomeno facciano in modo ke un auto si possa godere cosi com'è soprattutto quando è fresca di concessionaria...poi se questa voglia irrefrenabile fa in modo ke la notte nn dormiate va anke bene "bubbazzare" un PO' un auto ma almeno se cosi fosse sarebbe bello se deste a noi donne la possibilità di esprimere un parere e nn ci rendiate succubi dei vostri capricci...infondo nn siamo dei manikini e credo ke x un nostro modesto 50% di posto passeggero potremmo anke avere l'onore di far valere qualke nostro consiglio...Angel001 ha scritto:lupus.c ha scritto:Diciamo che queste cose rientrano un pò nell'argomento "Tuning" cioè personalizzazioneGattiNa986 ha scritto: Penso ke l'idea migliore sia lasciare le auto appena comprate cosi come sono! xkè sono belle e nn hanno bisogno di essere valorizzate... [-(e servono per rendere appunto,un'auto molto più personale ed a proprio gusto
Quoto al massimo![]()

comunque nn è stata una critica il mio intervento ma soltanto un mio pensiero..

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Per carità,non dico che è stata una critica,nè tanto meno la mia è stato un "cazziatone"
Sulle scelte di accessori,anche io chiedo consiglio a mia moglie (lo puoi vedere nel topic della mia 307
) ma a volte su alcuni prodotti,bisogna avere una conoscenza specifica in materia che a volte le donne non hanno 

Sulle scelte di accessori,anche io chiedo consiglio a mia moglie (lo puoi vedere nel topic della mia 307

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato