Ho trovato finalmente qualche minuto di tempo libero per poter postare le foto della mia leoncina e scrivere qualche commento a riguardo!

Partiamo dall'estetica ( esterni ): L'anteriore si presenta in maniera nettamente differente dal vecchio modello 206, ha forma molto simile alle nuove 207 e 308, fanali avvolgenti e sporgenti e una griglia più ampia la rendono una vettura accattivante e "aggressiva".
Posteriore: Per quanto riguarda la parte posteriore secondo la mia opinione è forse la più bella fra tutti i modelli peugeot! Sono stati ridiseganti gli stop e le luci per la retromarcia ( quest'ultime danno un tocco di sprint in più!

Passiamo agli interni! Ridisegnato lo stile degli interni, più ampi e spaziosi con rifiniture cromate ( le trovate solo con il pack x-line ) ad eccezion fatta per i comandi del riscaldamento e del clima, a quanto pare sembrano essere gli stessi montati sulle vecchie 206 ( una piccola pecca ).
Passiamo ora alle impressioni su strada:
a mio parere è una vettura agile nel traffico di città e grintosa fuori, se la si vuole spingere un pò lei va via tranquilla ( ovviamente dovete tener d'occhio però la lancetta del serbatoio!

L'unica pecca che ho riscontrato sono i materiali interni, le rifiniture in plastica sembrano un pò' "mollicce" al tatto

In conclusione, a mio parere, sebra una vettura ben realizzata esternamente e con qualche occhio di riguardo in più internamente sarebbe stata perfetta ( ma comunque stiamo parlando di un vettura di media categoria ), il motore è tranquillo e grintoso all'evenienza, in poche parole enfant terrible!