PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assicurazione
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Assicurazione
Sto per avere la leona...che assicurazione avete?quanto pagate?Avete il furto incendio
???

- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Re: Assicurazione
Ciao..io ho un'assicurazione on-line---sono alla 6 (sesta) categoria e pago SOLO RCA 305 euro annui....a Giugno mi hanno preventivato 260 Euro per 1 anno....Mandami un Pm se vuoi sapere la compagnia..non vorrei fare "pubblicità occulta"..

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Io con assicurazione on-line 600 euro l'anno con Kasco integrale, però molto varia dalla città di residenza. Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
Ciao Michelino, io RCA + Furto/Incendio + Cristalli senza franchigia : 730 € l'anno.
Se vuoi andare sul sicuro vai sulle On-Line o Telefoniche.
Se sei assicurato in altro modo (quindi classico) fai un preventivo On-Line, fanne uno con la tua attuale compagnia e verifica che riescano a farti lo stesso prezzo. Lavorando in assicurazione certe piccole gabole te le posso consigliare. Lascia comunque stare le grosse compagnie che fanno dell'auto solo un favore ai propri clienti.... (sono carissime!).
Ultimo consiglio: http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/p ... /index.php" onclick="window.open(this.href);return false; è solo sulle RCA ma già ti fai un'idea di base e filtri le compagnie care...è ufficiale dell'ISVAP (meglio di così).
Buon proseguimento e facci sapere quanto sei riuscito a risparmiare!
Se vuoi andare sul sicuro vai sulle On-Line o Telefoniche.
Se sei assicurato in altro modo (quindi classico) fai un preventivo On-Line, fanne uno con la tua attuale compagnia e verifica che riescano a farti lo stesso prezzo. Lavorando in assicurazione certe piccole gabole te le posso consigliare. Lascia comunque stare le grosse compagnie che fanno dell'auto solo un favore ai propri clienti.... (sono carissime!).
Ultimo consiglio: http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/p ... /index.php" onclick="window.open(this.href);return false; è solo sulle RCA ma già ti fai un'idea di base e filtri le compagnie care...è ufficiale dell'ISVAP (meglio di così).
Buon proseguimento e facci sapere quanto sei riuscito a risparmiare!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
Italiana assicurazioni, 11 classe. RCA bonus/malus + furto/incendio + atti vandalici + eventi naturali + cristalli + tutela legale + assistenza stradale = 690 euri all'anno...

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
difficile fare confronti se non sulla stessa città.
Io per la SW nuova pago 450 di RC + altrettanto circa di furto incendio &.C. a Roma con genialloyd
Io per la SW nuova pago 450 di RC + altrettanto circa di furto incendio &.C. a Roma con genialloyd
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318
Fondiaria-sai, brescia, rca 499 € ,altre garanzie(furto incendio e collisione) 303 €, imposte 97 € totale= 900 €!
308 Tecno 5 porte diesel HDI 1.6 110 cv cerchi 16 clima bizona colore alluminio.
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
km percorsi attuali: 105.000 km
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
km percorsi attuali: 105.000 km