PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema rilevatore ostacoli posteriori

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
KEKE80
Peugeottista appassionato

Problema rilevatore ostacoli posteriori

Messaggio da KEKE80 »

Ciao a tutti ragazzi!

Altro problema... :mad:

Ho il rilevatore di ostacoli posteriore, di serie, che ultimamente non funziona come dovrebbe. Nel senso che segnali ostacoli che non ci sono. Certo, potrebbe essere un pò di polvere. Ma, il più delle volte la macchina è super pulita. Può dipendere dalla umidità? O da cosa altro? Al controllo in Peugeot mi hanno detto che era tutto ok, solo che periodicamente il problema ritorna. Come fare?
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

Dex82
Peugeottista veterano

Re: Problema rilevatore ostacoli posteriori

Messaggio da Dex82 »

ciao, non bene come funzionino quelli di serie dato che io li ho messi after market, ma presumo che potrebbe essere come hai detto tu umidità e quindi si e' creata condensa DENTRO il sensore, in un posto che non puoi pulire... prova a fare caso se combinazione te lo fa sempre dopo che lavi la macchina
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Torna a “307 CC”