PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione CdB in un sedondo momento

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Karma206Plus
Peugeottista novello

Installazione CdB in un sedondo momento

Messaggio da Karma206Plus »

mi sono reso conto che il computer di bordo mi sarebbe dannatamente utile
che voi sappiate, a parte il computer stesso
dovrebbero fare profondi cambiamenti ? tipo cambiare il display, cablaggio ,etc..
io ne ho visto uno, non originale ovviamente
cosa sarebbe meglio secondo voi
prenderlo non originale e farlo fare da un elettrauto (eventualmente amico)
oppure originale e farlo fare dal concessionario ?
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium

vortex84
Peugeottista appassionato

Re: Installazione CdB in un sedondo momento

Messaggio da vortex84 »

Io ho il tuo stesso problema e sto per prenderne uno non originale e lo faccio montare da un amico elettrauto dovrei pagarlo sui 70 euro. Alla Peugeot mi hanno chiesto 180 euro escluso il montaggio per quello originale e avrei pure dovuto rinunciare ad alcune funzioni tipo l'indicazione dei consumi e della temperatura esterna....se lo possono tenere! Anche montandone uno non originale per la garanzia non dovrebbero esserci problemi.
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.

Jocker
Peugeottista curioso

Messaggio da Jocker »

Salve ragazzi,
anch'io ho una 206 plus. la mia ha l'orologio di serie...che mi indica ora,data, porte aperte,indicazioni stereo.
vorrei saperne di più su questi computer di bordo non originale, non è che potreste darmi delle indicazioni più dettagliate??? ad esempio qualche foto o addirittura qualche link dove potrei vederlo??? grazie in anticipo...
+++ Peugeot 206 Plus 1.1 GpL X-Line Grigio Thorium +++

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Jocker ma hai il computer di serie perchè hai preso il pack sound & style?

Torna a “206 - Generale”