Un grazie ad Alessio per l'invito, lo sbattimento per l'organizzazione (che come di consueto sarà pressoché perfetta), e a tutto il Club per la grandiosa opportunità che ha pensato di offrirmi!!

Anche a me perplime il fatto che volevo mantenere una certa eleganza nell'evento, negli interventi dei post ... Ma insomma visto che mi si tira in ballo allora balloleone407 ha scritto: Mi perplimesolo il fatto di dover dare un passaggio al buon Romanelli alias Jack Nicklaus...... la strategia era quella di fare due pit stop........Roncobilaccio e Modena est......ma vista la zavorra
che la "federazione" mi ha imposto pensavo che le 3 soste saranno obbligatorie visti i maggiori consumi!!!!!!!!!!!!! Ah....dite voi che potrei far guidare Jack in modo da mantenermi sui 24 km/litro...... mmmmmm...... purtroppo non posso prendere ferie nei giorni 19/20/21/22 aprile....ma solo 23 e 24.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh dai jack nn ci pensare... tieni conto che questa sarà l'unica scusa a cui potrà appigliarsi il buon vecchio Leone per la sua naturale indole alla guida come dire "tranquilla"... avevano pensato di metterlo insieme al club storico che tanto più di 90 all'ora il suo pulmone nn va!!!leone407 ha scritto:...
Mi perplimesolo il fatto di dover dare un passaggio al buon Romanelli alias Jack Nicklaus...... la strategia era quella di fare due pit stop........Roncobilaccio e Modena est......ma vista la zavorra
che la "federazione" mi ha imposto pensavo che le 3 soste saranno obbligatorie visti i maggiori consumi!!!!!!!!!!!!! Ah....dite voi che potrei far guidare Jack in modo da mantenermi sui 24 km/litro...... mmmmmm...... purtroppo non posso prendere ferie nei giorni 19/20/21/22 aprile....ma solo 23 e 24.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
@Sem : Non sono ammessi cerchi in lega che possano ledere l'immagine del marchio Peugeot!![]()
Ti ringrazio Fabio, a dire il vero si poteva fare molto meglio, il problema è che l'organizzazione non è solo mia, anzi...ThePriest ha scritto:cmq nn per rimarcare o fare il lecacù... ma l'organizzazione portata avanti da Alessio nn ha paragoni con gli altri forum!!!!
![]()
![]()