PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio per pneumatici... cosa compro?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Consiglio per pneumatici... cosa compro?
da negozio si, mooolto peggio
...bo...vediamo...tanto sul bagnato mi sto abituando allo schifo pirelli e percio non puo esser cosi peggiore 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ciao raga
io o montato gli Hankook Ventus S1 evo
che dire sono una meraviglia
205/50/17 93Y
ciao a tutti
io o montato gli Hankook Ventus S1 evo
che dire sono una meraviglia
205/50/17 93Y
ciao a tutti
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ciao, be, meno male che ne sei contento 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
-
mercurio77
- Peugeottista curioso
COUPON RISPARMIO Re: Consiglio per pneumatici... cosa compro
salve a tutti, spero di fare cosa gradita !
infatti ecco trovati in anteprima i nuovi buoni sconto per l'acquisto delle gomme su http://www.pneumaticone.it,
ne ho gia' testato uno (per 4 pirelli P7) e funzionano alla grande perchè si possano inserire durante l'ordine (quando si sceglie la forma di pagamento)
533E55 ( Coupon Bronzo valore 10E con ordine superiore a 240E di spesa )
G7LK63 ( Coupon Argento valore 15E con ordine superiore a 360E di spesa )
44PVBG ( Coupon Oro valore 20E con ordine superiore a 480E di spesa)
JG7APV ( Coupon Platino valore 25E con ordine superiore a 600E di spesa )
la email dice che i buoni non sono cumulabili ed hanno scadenza il 15/06/2010
ciaooooooo
infatti ecco trovati in anteprima i nuovi buoni sconto per l'acquisto delle gomme su http://www.pneumaticone.it,
ne ho gia' testato uno (per 4 pirelli P7) e funzionano alla grande perchè si possano inserire durante l'ordine (quando si sceglie la forma di pagamento)
ciaooooooo
Re: COUPON RISPARMIO Re: Consiglio per pneumatici... cosa compro
ottima notizia, graziemercurio77 ha scritto:salve a tutti, spero di fare cosa gradita !![]()
ciaooooooo
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- mancindritu
- Peugeottista appassionato
...salve a tutti.....
..mi intrometto perchè anch'io a breve dovrei sostituire le "scarpette" alla mia 106 1.3 rallye.sarei orientato per delle yokohama a-drive , che tra l'altro mi verrebbero a costare 300 eurini montate tutte e 4 . la misura è 175/60 r14 . non faccio un chilometraggio altissimo e mi interesserebbero delle gomme che non tendano ad indurirsi in breve tempo....mi sono un pò informato qua e là e ho sentito pareri discordanti........che ne pensate ?
..vi ringrazio in anticipo , sono tutt'orecchi.....
206 sw 1.4hdi ecoclima grigio islanda , 106 rallye 1.3 bianco
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
dai un occhio qua: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?suchen=Ordern&cart_id=60443483.130.1507&ranzahl=4&Breite=175&Quer=60&Felge=14&kategorie=6&Transport=P&dsco=130&sowigan=So&Ang_pro_Seite=15&weiter=15
ad ogni modo su yoko cadi bene...idem su toyo, se vuoi gomme un po piu morbide
ad ogni modo su yoko cadi bene...idem su toyo, se vuoi gomme un po piu morbide
Visto che devo ridurre le spese, mi sfogo come posso (
) e domani sera vado ad ordinare un nuovo treno di gomme per mio fratello! ..paga lui
Gli ho scelto le Yokohama S-drive 195-45-16.. (che monterò su un canale da 7"
)

Anche le mie prossime gomme saranno Yokohama.. con le Continental SportContact3 mi trovo benissimo: sono il giustissimo compromesso fra sportività, durata e comfort.. ma esteticamente sembrano molto strette anche in misure grosse (e ho le 225!).. con le Yoko compenso essendo VERAMENTE più larghe di 1cm a parità di misura!!
ciaoooooo
W i cambi gomme
Gli ho scelto le Yokohama S-drive 195-45-16.. (che monterò su un canale da 7"

Anche le mie prossime gomme saranno Yokohama.. con le Continental SportContact3 mi trovo benissimo: sono il giustissimo compromesso fra sportività, durata e comfort.. ma esteticamente sembrano molto strette anche in misure grosse (e ho le 225!).. con le Yoko compenso essendo VERAMENTE più larghe di 1cm a parità di misura!!
ciaoooooo
W i cambi gomme
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ma quelle della foto sono le S-drive 
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Insomma ragazzi mi pare si possa andare tranuilli sulle yokohama senza scegliere nomi più o meno blasonati. No?!
Peugeot 308 1.6 hdi 93 CV Active 5 porte immatricolazione Luglio 2012 colore nero
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
si ma per sentito dire come durata non ti aspettare chissa che km....cioe non di sicuro 40.000km presumo...e anche meno meno se si ha una guida decisamente sportiva...poi ti diro meglio se riusciro a prendermi le parada 
lupus.c ha scritto:Ma quelle della foto sono le S-drive
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- mancindritu
- Peugeottista appassionato
....grazie innanzitutto per le risposte ricevute !
sul sito indicatomi ho trovato delle soluzioni interessanti , ma i prezzi applicati per montaggio e smaltimento pneumatici usati riportano i prezzi a quelli di mercato...almeno su genova . direi che opterò per delle yoko a-drive, ma ho un problemino : il libretto mi riporta un indice di carico in "82" nella misura 175/60 , e "78" solo nella misura 165/65 (106 1.3 rallye). il fatto è che 175/60 r14 c'è solo con indice di carico 79 !!!!!! come è possibile ? il gommista mi ha detto che potrebbero esserci problemi......come ne esco ?
.imbraccio l'artiglieria e parto a battagliare con peugeot e motorizzazione o liberi tutti e sono fattacci miei ?

206 sw 1.4hdi ecoclima grigio islanda , 106 rallye 1.3 bianco
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
devi trovare una gomma che abbia indice di carico pari o superiore a quello riportato sul libretto idem per l'indice di velocità, senno son tutti rischi tuoi
devi rispettare tutti i parametri, e solo per indice di carico e codice di velocità puoi optare per valori superiorimancindritu ha scritto:....grazie innanzitutto per le risposte ricevute !sul sito indicatomi ho trovato delle soluzioni interessanti , ma i prezzi applicati per montaggio e smaltimento pneumatici usati riportano i prezzi a quelli di mercato...almeno su genova . direi che opterò per delle yoko a-drive, ma ho un problemino : il libretto mi riporta un indice di carico in "82" nella misura 175/60 , e "78" solo nella misura 165/65 (106 1.3 rallye). il fatto è che 175/60 r14 c'è solo con indice di carico 79 !!!!!! come è possibile ? il gommista mi ha detto che potrebbero esserci problemi......come ne esco ?
.imbraccio l'artiglieria e parto a battagliare con peugeot e motorizzazione o liberi tutti e sono fattacci miei ?
![]()
in effetti ho verificato su Gommadiretto e il max indice di carico per quella misura è 79
brutta faccenda, penso devi contattare Peugeot Italia o la motorizzazione per farti dire come puoi fare in questo caso
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI