PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display Tipo C a colori!!!(trovato sulla baia francese)

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Angel001
Peugeottista fast&furious

Display Tipo C a colori!!!(trovato sulla baia francese)

Messaggio da Angel001 »

L'avevo già visto sulla baia Francese ma poi non l'ho piu' trovato :cry: Ma ora eccolo qui :shock: :shock: :shock:
Ora che abbiamo questo punto di partenza vi posto anche il link cosi magari riusciamo a capirci qualcosina in piu' che dite? Starebbe benissimo sulle nostre leoncine!!! =P~ =P~ =P~
http://www.feline207.net/forum/viewtopi ... ht=display" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Angel001 il 14/04/2010, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

riccardino
Peugeottista veterano

Re: Display Tipo C a COLORI!!!!

Messaggio da riccardino »

Nooo lo voooglioooo =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

:scratch: Mah, più che a colori a me sembra azzurrognolo. Però in effetti non è malvagio.

Angel001

Messaggio da Angel001 »

Auro ha scritto::scratch: Mah, più che a colori a me sembra azzurrognolo. Però in effetti non è malvagio.
La foto non rende giustizia, ma ti assicuro che è a colori, solo che non capisco se la peugeot lo utilizza in francia o in germania... sto cercando su entrambe le baia ma nulla :mad: :mad: :mad:
Possessore
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Io l'ho visto solo sulle 308 francesi.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

=P~ =P~ =P~
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

bobkent ha scritto:Io l'ho visto solo sulle 308 francesi.... :scratch:
Se non sbaglio quella della foto è una 308 però se è a colori è stupendo cavolo!
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

è blu perchè la combinazine colori scelta è blu...
io ho visto una foto dove era arancione, rosso...c'era proprio una lista di colori da scegliere...
le icone sono pure più belle, ma nuovo costa più della macchina, usato magari =P~
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

ange407
Peugeottista appassionato

Messaggio da ange407 »

sul libretto di uso e manutenzione della mia riporta anke il display c a colori e dice che il display a colori sara' inserito nelle vetture durante l'anno (2007), in realta' credo che in italia non sia andata cosi...
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!! =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Forse sono imbranato.. ma non riesco a trovare la lista dei display nel service box, controllavo se era presente.. voi ci riuscite?
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

il problema sul SB è che non essendo previsto in italy non lo trovi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

matteo89 ha scritto:il problema sul SB è che non essendo previsto in italy non lo trovi...
vero purtroppo in italia non si riesce a trovarlo..l'unica possibilità è di trovarlo su e-bay francese o altri siti simili..io è da parecchio che cerco ma purtroppo non ho ancora trovato nulla.
Nuovo costa sui 500 euro mi pare.
PEUGEOT 308THP nero perla

Angel001

Messaggio da Angel001 »

PITT-88 ha scritto:
matteo89 ha scritto:il problema sul SB è che non essendo previsto in italy non lo trovi...
vero purtroppo in italia non si riesce a trovarlo..l'unica possibilità è di trovarlo su e-bay francese o altri siti simili..io è da parecchio che cerco ma purtroppo non ho ancora trovato nulla.
Per la precisione 800€ :pale: :pale: :pale: Pero' che bello mamma mia, funziona un po' come un telefonino, scegli il colore dello sfondo (Arancione, Rosso, Blu, Azzurro) e le icone sono a colori :shock: A come vedo è l'oggetto misterioso dei desideri di parecchi di noi :wooow:
Possessore

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Angel001 ha scritto:
PITT-88 ha scritto:
Per la precisione 800€ :pale: :pale: :pale: Pero' che bello mamma mia, funziona un po' come un telefonino, scegli il colore dello sfondo (Arancione, Rosso, Blu, Azzurro) e le icone sono a colori :shock: A come vedo è l'oggetto misterioso dei desideri di parecchi di noi :wooow:
Però costa troppo :mad: , poi non avrà neanche l'italiano come lingua
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

Torna a “207 - Generale”