PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la macchina si chiude da sola non capisco!!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
jango
Peugeottista veterano

Re: la macchina si chiude da sola non capisco!!!!

Messaggio da jango »

oltre alla funzione di richiusura, ce anche la funzione " leona dove sei?"
premendo il tasto di chiusura dal telecomando, la nostra leona comincia a lampeggiare le 4 frecce per attirare la nostra attenzione.
Un consiglio per Panta207: anche io come te controllo la leona ogni 10 minuti.... non voglio portarti sfiga, ma guarda che mi hanno combinato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

panta 207
Peugeottista appassionato

Messaggio da panta 207 »

azz!!! io mi ammazzereiiiii!!! ti giuro che quegli infami che se ne vanno li tirerei sotto tipo bowling!!! giuro mi dispiace... :hurted:
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!

_s p i t f i r e_
Peugeottista curioso

Messaggio da _s p i t f i r e_ »

ma è stato chiarito che è una funzione studiata per la sicurezza vero, quella della chiusura entro i 30 secondi..?!
come si fa a dire che è inutile? :shock:

jango, "guarda" se ti faccio vedere la mia con manco tre anni di vita, tra bozzi e strisciate varie... :pale:
dopo 2 mesi pareva già vecchia di anni porca trota! non sai l'agitazione!!! e fidati, non puoi immaginare: io potrei uccidere! donne, bambini, vecchi... non guardo nessuno!

non parliamo poi di quello che vedo ogni giorno combinare da emeriti dementi al volante!
Nuova 308 Active 1.6 HDi 115CV S&S
Bianco Banchisa, RUBIS 17", Fendi, Touch+Nav.

Ordine: 25.09.2014 - Ritiro: 30.09.2014

Lilletto
Peugeottista curioso

Messaggio da Lilletto »

_s p i t f i r e_ ha scritto:ma è stato chiarito che è una funzione studiata per la sicurezza vero, quella della chiusura entro i 30 secondi..?!
come si fa a dire che è inutile? :shock:

jango, "guarda" se ti faccio vedere la mia con manco tre anni di vita, tra bozzi e strisciate varie... :pale:
dopo 2 mesi pareva già vecchia di anni porca trota! non sai l'agitazione!!! e fidati, non puoi immaginare: io potrei uccidere! donne, bambini, vecchi... non guardo nessuno!

non parliamo poi di quello che vedo ogni giorno combinare da emeriti dementi al volante!
Sì, sì. Non c'è alcun dubbio sulla funzione di sicurezza di questa chiusura. ;-)

Non immaginate quanto tempo passi a studiare il modo di parcheggiare l'auto prevenendo possibili disattenzioni altrui. :shock:
E' uno dei tanti malcostumi diffusi tra gli utenti automobilistici. :(
Una volta uno l'ho beccato, però... 8)
Peugeot 207 CC 1.6 THP 156CV Nero Ossidiana [Immatricolata a Marzo 2011]

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

panta 207 ha scritto:tutti mi dicono che sono pazzo: parcheggio a 500m dall'ingresso dei supermercati, occupo sempre minimo 2 spazi
il malcostume di occupare 2 spazi nei parcheggi mi sembra un ottimo metodo per attirare le ire (e le righe) degli automobilisti incacchiati che non trovano parcheggio! io non l'ho mai fatto, ma ho mandato un sacco di maledizioni :lol:

cmq l'autochiusura delle portiere mi sembra un'ottima cosa. però ricordo che sulla 147 del mio fidanzato (tanti anni fa') questa si richiudeva in automatico anche con le chiavi dentro! una vera cazz....
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Torna a “207 - Generale”