penso la lingua sia data dalla BSI, oppure magari si può tramite diagnosi aggiornarlo al SW italiano...Il bullo ha scritto:Però costa troppoAngel001 ha scritto:Per la precisione 800€PITT-88 ha scritto:vero purtroppo in italia non si riesce a trovarlo..l'unica possibilità è di trovarlo su e-bay francese o altri siti simili..io è da parecchio che cerco ma purtroppo non ho ancora trovato nulla.matteo89 ha scritto:il problema sul SB è che non essendo previsto in italy non lo trovi...
Nuovo costa sui 500 euro mi pare.![]()
![]()
Pero' che bello mamma mia, funziona un po' come un telefonino, scegli il colore dello sfondo (Arancione, Rosso, Blu, Azzurro) e le icone sono a colori
A come vedo è l'oggetto misterioso dei desideri di parecchi di noi
, poi non avrà neanche l'italiano come lingua
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display Tipo C a colori!!!(trovato sulla baia francese)
Re: Display Tipo C a COLORI!!!!
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- bassplayer
- Moderatore
Re: Display Tipo C a colori!!!
Si l'ho visto anche io in una 308 austriaca. moolto carino!
- riccardino
- Peugeottista veterano
800€.... Mi tengo il mio display A a segmenti 

207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Allora aspettiamo che caliriccardino ha scritto:800€.... Mi tengo il mio display A a segmenti

Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Campa cavallo che l'erba cresce ....Il bullo ha scritto:Allora aspettiamo che caliriccardino ha scritto:800€.... Mi tengo il mio display A a segmenti

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

leggasi MAI!!!Il bullo ha scritto:Allora aspettiamo che caliriccardino ha scritto:800€.... Mi tengo il mio display A a segmenti
forse fra 20 anni lo trovi sulla baia a 50€...
purtroppo i ricambi originali costano una fortuna...
-
- Peugeottista novello
Scusate se vado un attimo OT, ma nelle vostre 207 col display A, ci sono i 3 tasti per il settaggio come ci sono nelle immagini nel manuale?
207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound
i tre tasti vengono messi se non si ha l'autoradio RD4 (o wip sound) di primo equipaggiamento, altrimenti, per chi ha la radio originale, viene montato il tipo A senza tastini per la configurazione, in quanto essi si trovano nella radio...
per chi non ha la radio ovviamente vengono messi li (penso sia pure messo "senza wipsound o RD4")
fine OT
per chi non ha la radio ovviamente vengono messi li (penso sia pure messo "senza wipsound o RD4")
fine OT

800 euro????????????????????????? ma siamo fuori?
si e' una figata (lo sto bramando pure io) ma gia' 100 euro erano tanto....
cmq magari riuscire a trovare un fornitore a prenderne uno stock a buon prezzo non sarebbe niente male, ovviamente se fosse in ita
si e' una figata (lo sto bramando pure io) ma gia' 100 euro erano tanto....
cmq magari riuscire a trovare un fornitore a prenderne uno stock a buon prezzo non sarebbe niente male, ovviamente se fosse in ita
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
-
- Peugeottista novello
PErfetto infatti mi sa che la mia ha il wip sound, e anche L'RD4!matteo89 ha scritto:i tre tasti vengono messi se non si ha l'autoradio RD4 (o wip sound) di primo equipaggiamento, altrimenti, per chi ha la radio originale, viene montato il tipo A senza tastini per la configurazione, in quanto essi si trovano nella radio...
fine OT
la soluzione sarebbe riuscire a trovare chi li produce per pegiò e contattarli, per vedere se sono disponibili a vnederne un certo quantitativo, anche se penso sia difficile se non impossibile, poichè le case sicuramente "blindano" i fornitori con contratti particolari ed in esclusiva (e forti penali) proprio per evitare che i pezzi vengano venduti a basso costo fuori dalla rete ufficiale della casa stessa...
l'unica soluzione possibile quindi potrebbe essere quella di trovarli usati, solo che bisogna essere certi si tratti di pezzi telecodificati, altrimenti si crea il problema del passaggio da A a C...
e soprattutto non devono costare tanto!!!
l'unica soluzione possibile quindi potrebbe essere quella di trovarli usati, solo che bisogna essere certi si tratti di pezzi telecodificati, altrimenti si crea il problema del passaggio da A a C...
e soprattutto non devono costare tanto!!!

Adesso non so se posso postare il link o meno....

Sul sito francese c'è anche un tutorial che spiega tutto!!! Cmq se è gia telecodificato basta solo inserirlo

Inatanto eccovi qualche foto un po' piu' dettagliata!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
- bassplayer
- Moderatore
Re: Display Tipo C a colori!!!(trovato sulla baia francese)
Bravo Angel!!! Ottimo lavoro, la comunitá del Forum ti é grata!
[-o< [-o< [-o< [-o<

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
-
- Peugeottista novello
Stupendo!