Ah beh... Allora... su una 5 porte è sicuramente un difetto...Michele1986 ha scritto:Non si parla solo di auto 3 porte. Il difetto è anche di molte 207 5 porte.

Comunque l'autore del topic si lamentava della sua che ne ha 3...

Ah beh... Allora... su una 5 porte è sicuramente un difetto...Michele1986 ha scritto:Non si parla solo di auto 3 porte. Il difetto è anche di molte 207 5 porte.
ahahah bella questa!geleng ha scritto:ma non ti dico quale fu il responso del capo officina: mi disse che effettivamente lo scheletro era ceduto, ma che la colpa era la mia perchè (..data la mia giovane età) magari davo troppi passaggi alle ragazze....sono rimasto scioccato dalla risposta...
è arrivato il momento di fare operare la garanzia, devi sostituire lo scheletro dello schenale..io l'ho fatto e nn ho più quel fastidioso rumore!!!Ianuzzo ha scritto:Buona sera, il mio schienale fa un fastidiosissimo gioco, accompagnato da un rumore stridulo, in senso laterale,verso destra. In patrica, ad ogni curva a sinistra, o magari quando la strada è un pò dissestata, e con la spalla do delle "botte" a destra, sento ihhh ihhhh ihhh ihhhh. Odioso.
Ianuzzo