PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner tepee informazioni

KORG
Peugeottista veterano

Re: Partner tepee informazioni

Messaggio da KORG »

Evvaiiiiiiiiiii e siamo felici anche noi! A benzina...poi fai il gpl? Io son sempre stato un fautore del benzina ma per il Tepee, viste forma e dimensioni, ho optato per il diesel, e sono soddisfattissimo! Sarebbe bello che i Signori di 4R leggessero qui e, soprattutto, si ricredessero per quel che hanno scritto sulla rivista! Ma ovvio che non lo faranno MAI!
Peugeot 2008 Allure

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

Anche il Doblò è a benzina, sono decisamente unn fautore. E se mai sentirò la necessità, metterò il gpl.

Lucadueruote
Peugeottista veterano

Messaggio da Lucadueruote »

skwattrinated ha scritto:Ah, e comunque...
QUESTA MATTINA HO ORDINATO IL PARTNER!!! :drunken:
1.6 benzina 120cv in allestimento Zenith con praticamente tutto tranne il navigatore, colore Blu Kyanos con interni chiari. Tempo di consegna dato "a voce": 3 mesi, me lo conferma tra tre/quattro giorni al recepimento dell'ordine da parte dello stabilimento.
Sono felice!
Complimenti!!! :applause: Confesso che... un pò ti invidio :oops: In senso buono eh! Per dimostrare la mia buona volontà ho cambiato l'avatar... :mrgreen: non è come firmare un contratto ma, per il momento, è quello che posso fare ;-)
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli

bardo
Peugeottista curioso

Messaggio da bardo »

Ciao a tutti.yesterday ho pertato il mio tepee dal concessionario x la sostituzione dei supporti ammortizzatori anteriori x il famoso rumore manifestatosi sin dal primo km.Il capo officina mi ha anche detto che nel frattempo è arrivata una circolare peugeot dove è specificato che x questo difetto vanno sostituiti i tamponi originali con quelli modificati, cod 5038F7.Ebbene, il rumore è sparito!!La sostituzione degli ammortizzatori con quelli modificati compromette l'assetto xchè troppo morbidi,questa è una prova gia' stata fatta dal mio capofficina.Si, è vero, il rumore sparisce ma ti trovi un cavallo a dondolo!!.Personalmente sono convinto che anche se ho i cerchi da 15', quando sostituiro' il treno di gomme monterò delle michelin anziche' le continental che ho adesso, e sono sicuro che il confort della macchina migliorera' notevolmente, xche' sono gomme piu' morbide.Adesso mi godo la mia macchina con il problema risolto e mi sono regalato il tappetino x il bagagliaio!!

skwattrinated

Insomma, sembrerebbe che ci sia l'ufficialità dell'operazione, finalmente!

skwattrinated

Lucadueruote ha scritto:Complimenti!!! :applause: Confesso che... un pò ti invidio :oops: In senso buono eh! Per dimostrare la mia buona volontà ho cambiato l'avatar... :mrgreen: non è come firmare un contratto ma, per il momento, è quello che posso fare ;-)
Dài, l'avatar è già un primo passo... il resto verrà!!!
Io, pur sapendo che l'avrei preso, ci ho messo tre mesi a piazzare l'ordine... non so perchè, ma il cambio dell'auto non è una cosa che riesco a fare a cuor leggero!
Adesso non vedo l'ora che arrivi, anche se mi verrà il solito groppo alla gola quando consegnerò il mio povero Doblò: già questa mattina mi sembrava che mi guardasse con i fari più tristi del solito... :oops:

WELCOME
Peugeottista curioso

Messaggio da WELCOME »

Scusate pensavo, perche' tutti noi possessori di partener non facciamo un'esposto tipo "class escion" nei confronti di Peugeot.
E' mai possibile che mentre guidi devi stare a preoccuparti di quale buca prendi, di quale dosso, alla sola idea se sbanda no sbanda, ma ci rendiamo conto, di rumori al posteriore perche' gli ammortizzatori chi li cambia solo avanti, chi avanti e indietro, a chi montano quelli diversi a chi quelli uguali.
Ma mi chiedo non vi sembra che dopo aver speso in media 20000 mila euro ci debbano trattare in questo modo.

san3

Messaggio da san3 »

Per la precisione 24.500 eurozzi :neutral: riempiendola di TUTTI gli optionals possibili trasformatisi in 16.000 dando indietro una Megane GrandTour 1.5dci di gen.04.
Applaudo :applause: e aderisco sin d'ora alla proposta di Welcome.
Ieri 700km in giornata con 2 Bologna/Firenze.
Sulle curve dei viadotti quando si passa sui raccordi, lo scodinzolio si sente eccome.
Domattina la porto in concessionaria con il "dossier" estrapolato dal forum ;-) e spero di risolvere..
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

ferrd
Peugeottista curioso

Messaggio da ferrd »

cipo ha scritto:korg il mio e outdoor gli amm.. sono più alti della versione normale di un centimetro forse e dico forse la differenza e il(problema stanno li) se sul tuo si e risolto in modo ottimale pultroppo sul mio no!! x scarpasot (domanda) che versione è il tuo? grazie e scusatemi se sono un po arrabbiato !! ma da un auto nuova ci si aspetta che non ci siano questi problemi
x CIPO:

Anche io sono un possessore di un Partner Outdoor 1.6 16V HDI 80Kw 7 posti superaccessoriata e lamento gli stessi RUMORI al posteriore su strade leggermente sconnesse.
Ho portato l'auto in officina a Bologna 3 volte ed inizialmente hanno controllato tutto, smontato e rimontato ammortizzatori, regolato settaggi ed altro. La prossima settimana dovrebbero sostituire gli ammortizzatori (almeno credo) perchè sono molto vaghi...

Tu hai risolto i problemi? Ora la tua outdoor è OK ? hai contattato x caso il servizio clienti?
Cosa ti hanno sostituito in definiva? Hai x caso i codici dei pezzi cambiati?
Spero si risolva la cosa perchè l' assistenza a Bologna x ora si è dimostrata è davvero pessima ( 4 officine su 4 non ne sanno nulla e brancolano nel buoi). La settimana scorsa ho contattato un'officina a Firenze e già erano a conoscenza del problema...
Ultima domanda rivolta a tutti:
Anche sui vostri Partner manca la luce x i 3 posti posteriori ???

P.S. X il resto l'auto è molto bella,comoda e brillante.
Grazie 1000.

cipo
Peugeottista novello

Messaggio da cipo »

ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 9:32, modificato 1 volta in totale.
alba

WELCOME
Peugeottista curioso

Messaggio da WELCOME »

Io non sono tanto capace, che ne dite se iniziamo con una petizione raggruppando piu' persone possibili per poi rivolgersi all'associazione dei consumatori tutti insieme.
Sono indignato mia moglie possiede una clio del 1999 e non si sentono tutti sti rumori agli ammortizzatori, e per assurdo non si muove da terra nonostante l'eta'. Questa settimana per precisione Lunedi sulla statale 18 di battipaglia (SA) piena di buche strada sconnessa, non vi dico l'auto sembrava andasse di qua e di la'.
Poi non caricatela, bastano 3,5 quintali e alla prima buca tocca il mozzo dell'ammortizzatore.

Chiedo: secondo voi e' possibile contattare ad esempio Quattroruote, per segnalare il problema?

cipo
Peugeottista novello

Messaggio da cipo »

ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 9:32, modificato 1 volta in totale.
alba

fulvio59
Peugeottista curioso

Messaggio da fulvio59 »

Buongiorno a tutti!! (Berlingo XTR) Guardando su forum francesi ho trovato due post, uno Citroen e uno Peugeot dove hanno indicato i codici sostituiti alle loro auto e sono gli stessi ed uguali a quelli di un post precedente (scusami non mi sono annotato il nome) ANT DX 5202ZT ANT SN 5202ZS POST. 5206QZ Finalmente vedo due codici uguali!!! Passero in conc. per capirne di più, i miei sono diversi. Ciao!

KORG
Peugeottista veterano

Messaggio da KORG »

KORG ha scritto:
san3 ha scritto:Korg,
con un pizzico di vergogna anziché no, avrei una domanda da farti.
Non è che per caso hai la sigla degli ammortizzatori nuovi e di quelli originali sostituiti?
:chessygrin:
San 3, allora, sulla mia hanno montato:
Ammortizzatori posteriori cod. 5206QZ
Anteriore destro cod. 5202ZT
Anteriore sinistro cod. 5202ZS,

Sembra di si...
Peugeot 2008 Allure

fulvio59
Peugeottista curioso

Messaggio da fulvio59 »

Scusate, sono di nuovo quà, Berlingo XTR (outdoor) 110 fap 5 posti.
Grazie korg per la conferma!
Leggo su diversi forum anche francesi ma ho un sacco di confusione.
Penso, le nostre auto, si possano raggruppare in almeno tre gruppi: normali, outdoor (piu alte di un cm) e 7 posti.
Mi pare di capire che con amm. 520835-36 su un outdoor non si siano risolti i problemi.
con ant. 5202ZS-ZT e post. 5206qz su un "normale" il problema sia risolto. (in "francia" ho visto anche 5206YQ)
con amm. originali e sost tampone 5038f sia la soluzione migliore (grazie bardo per il post e scusami, se non sono troppo indiscreto, che modello hai?)
Chiedo scusa ma penso possa essere comodo indicare ad ogni post il modello preciso.
Io con gli amm. ant. sost. con 520871-..72 ho gli stessi problemi di cipo (morbida e ondeggia)

Correggetemi dove ho sbagliato, mi piacerebbe andare in concessionaria con idee più chiare.
Condivido l'idea di farci sentire tutti uniti.
Scusatemi nuovamente per l'intromissione e Saluti.

Torna a “Partner Tepee”