no vabbe dai lupus, diesel al posto della benza non ci arrivo ancora a sto puntolupus.c ha scritto:Potrebbe anche essere![]()
Non è che per caso hai messo diesel invece del benzina o che la benzina messa sia stata un pò sporca??

no vabbe dai lupus, diesel al posto della benza non ci arrivo ancora a sto puntolupus.c ha scritto:Potrebbe anche essere![]()
Non è che per caso hai messo diesel invece del benzina o che la benzina messa sia stata un pò sporca??
potrebbe essere allora il caso mio....Mav ha scritto:Tornando al fatto di essere fuori fase di un dente,quando il motore è freddo,la catena potrebbe non essere tesa al punto giusto,allora c'è il rischio che,nel girare per mettere in moto,possa saltare un dente sulla corona dentata di uno dei 2 alberi a camme,così mentre uno gira giusto l'altro,avendo saltato un dente,non è più in fase,questo mi sembra più che logico!
oggi lo ha fatto di nuovo e subito dopo funzionava...il mecca mi fa che puo essere il corpo farfallato...dato che l'altra volta aveva pulito quest'ultimo e non il debimetro come erroneamente (lupus.c ha scritto:![]()
![]()
La cosa strana è che i sintomi sono tipici di un fuori fase ma poi,si riprende
![]()
Quindi,solo con queste informazioni,credo che si potrebbe anche trattare di problema nel sistema di alimentazione/iniezione![]()
Non vi si accende nessuna spia quando si presenta il problema??
Dovreste provare a chiedere anche a Massy-77