PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

preparazioni x 207 thp aiutatemi!!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: preparazioni x 207 thp aiutatemi!!!

Messaggio da kri-11 »

lupus.c ha scritto:Potrebbe anche essere :scratch:
Non è che per caso hai messo diesel invece del benzina o che la benzina messa sia stata un pò sporca??
no vabbe dai lupus, diesel al posto della benza non ci arrivo ancora a sto punto :oops: :razz: cmq no...perche e una roba che si protrae da mesi e che ogni tanto esce fuori percio bo...e poi in un pieno faro almeno un 40avviamenti, che mi dia noia in solo 1? improbabile...se e la benza lo dovrebbe fare per tutto il pieno
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Mav ha scritto:Tornando al fatto di essere fuori fase di un dente,quando il motore è freddo,la catena potrebbe non essere tesa al punto giusto,allora c'è il rischio che,nel girare per mettere in moto,possa saltare un dente sulla corona dentata di uno dei 2 alberi a camme,così mentre uno gira giusto l'altro,avendo saltato un dente,non è più in fase,questo mi sembra più che logico!
potrebbe essere allora il caso mio.... :scratch: :scratch: anche perche ai tempi che e stato il peggio quando faticava a partire girava malissimo (non a 3 ma male) e fumava e puzzava, mi sembrava di avere il motore di un subaru ultrapreparato sotto il cofano quando e al minimo...tanto per rendere l'idea :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:scratch: :scratch: :scratch: La cosa strana è che i sintomi sono tipici di un fuori fase ma poi,si riprende :?
Quindi,solo con queste informazioni,credo che si potrebbe anche trattare di problema nel sistema di alimentazione/iniezione :scratch:
Non vi si accende nessuna spia quando si presenta il problema??
Dovreste provare a chiedere anche a Massy-77 ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a me mi si era accesa la spia dell'antininquinamento, e da li in poi proprio non restava piu acceso la dovevo tenere accesa di gas e appena mollavo il gas ciao ciao si spegneva e girava malissimo...(come ho descritto sopra) poi pulito il debimetro ed e tornata come nuova, sino a qualche giorno fa quando nuovamente non vuole partire o meglio parte e non tiene il minimo subito si spenge, prova e riprova ma nulla, la lasci li spenta qualche minuto, riprovi e tutto funziona...booooooo :? secondo me e solo problemi elettrici o bo...o puo esser che non essendo lubrificata bene la catena se sente che non gira bene si spegne? e poi magari dopo e un po piu lubrificata e funziona? mah, misteri :? :? :? :? :?

emilyo
Peugeottista novello

Messaggio da emilyo »

ciao ragazzi, la mia fase e' ok oggi l'ho ritirata meno male :)

emilyo
Peugeottista novello

Messaggio da emilyo »

ciao mav, vedo che anche la tua non scherza come consumi. :roll:

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

E' si,prima di fare il lavoro,era peggiorata moltissimo in fatto di consumi!Adesso,dopo aver cambiato tutta la distribuzione,ho dei consumi ottimi!!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

lupus.c ha scritto::scratch: :scratch: :scratch: La cosa strana è che i sintomi sono tipici di un fuori fase ma poi,si riprende :?
Quindi,solo con queste informazioni,credo che si potrebbe anche trattare di problema nel sistema di alimentazione/iniezione :scratch:
Non vi si accende nessuna spia quando si presenta il problema??
Dovreste provare a chiedere anche a Massy-77 ;-)
oggi lo ha fatto di nuovo e subito dopo funzionava...il mecca mi fa che puo essere il corpo farfallato...dato che l'altra volta aveva pulito quest'ultimo e non il debimetro come erroneamente ( :oops: ) capito da me #-o

emilyo
Peugeottista novello

Messaggio da emilyo »

mav, mi potresti dire a 120 km in 5 marcia cosa ti segna il computer . grazie quando vuoi. ciaoo ;-)

Mav

Messaggio da Mav »

A 120,se non ricordo male,mi segna 14,8 km/l!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be, poco poco meno che la mia...caspita in pratica ho 50cavalli in meno ma bevono pressoche uguali :cry:

emilyo
Peugeottista novello

Messaggio da emilyo »

14,8 km con un litro!!! sai cosa segna la mia a 120 km l'ora : 10,5 litri per 100 km, un abisso :? :?

emilyo
Peugeottista novello

Messaggio da emilyo »

sai con 20 euro di benzina quanti km faccio col piede di fata? calcola si fa adesso intorno ai 14.60 litri +o- 140/145 km ma andando come un nonno, faccio fatica a fare i 10 , e non vi dico p.....e. a me sembra che consuma in modo esagerato poi non so cosa dire. ci sono 198 cv ma c'e qualcosa che non quadra.

Mav

Messaggio da Mav »

Io di cv ne ho molti di più di 198,va come un missile,ma i consumi sono quelli che ho menzionato prima!!!!

Mav

Messaggio da Mav »

Emilyo,stanotte ho fatto una prova,mi sono messo a 150 km/h,lo lasciata stabilizzare e poi ho guardato il computer di bordo,mi oscillava tra 10,8 e 11 km/l!!!Per me non è niente male,direi che sono ottimi consumi,visto il motore che ho!

Torna a “207 - Tuning”