c'e scritto in firma307gti ha scritto:tutti ne parlano bene delle eibach e bilstein ma tu ai tutte e due o solo le molle????
e pure lo letto in firma ma non o fatto casokri-11 ha scritto:c'e scritto in firma307gti ha scritto:tutti ne parlano bene delle eibach e bilstein ma tu ai tutte e due o solo le molle????![]()
, cmq tutte e 2, per forza
![]()
allora gia ai fatto una buona sceltakri-11 ha scritto:certo perche ci devi fare caso, se ci fai casa certo che non lo vedi![]()
dai dai scherzo
![]()
![]()
![]()
ad ogni modo, bene...proprio bene...anche se li vorrei un pelo piu frenati in estensione al posteriore, per eliminare ancora di piu il rollio, o almeno me li aspettavo posteriormente piu frenati in estensionema ad ogni modo son ammo anni luce distanti da quelli di serie senti un salto di qualita enorme e senti proprio l'ammo che lavora mentre con quelli di serie sai che lavora ma non percepisci proprio la sensazione che l'ammo stia andando su e giu....proprio una bella sensazione di feeling, ti danno un feeling totale, che molti ammo rigidi non danno...questi invece senti di tutto e di piu di cio che capita al corpo vettura, non senti solo la vettura rigida e basta
ma anche con esp ti si gira?????kri-11 ha scritto:si si questo e vero...devi reimparare a guidare, specie se ti vuoi divertire e occhio che se prima ti dava segnali in anticipo quando voleva partire ora parte e punto.e bisogna lavorare in anticipo di contrasterzo un minimo senno se gia girato
...pero son proprio contento del feeling che trasmettono gli ammo...guarda, indescrivibile, solo che li vorrei veramente piu frenati in estensione quelli posteriori...ma questo forse perche dietro la 207 e parecchio piu leggera che davanti ed allora da questa sensazione... mentre mi sa che se ci butti 40kg di zavorra nel bagaliaio allora resta pure frenata in estensione al retrotreno
kri-11 ha scritto:be, non e che gira, pero nn ti credere che non devi contrasterzare perche se non contrasterzi allora gli fai veramente fare gli straodinari a gomme e ESP...