Siccome quì non provvede nessuno a

, ho provveduto da solo, il che non è il massimo
Passato indenne il test dell'etilometro ho chiesto in conce se esistevano come ricambio/accessorio le fantomatiche barre cromate, profili longitudinali o come cavolo vengono catalogate.
Apparte il fatto di avermi guardato come un ebete, l'omino comunque si è messo a smanettare sul PC e pur capendo alla fine cosa intendevo, non ha trovato la voce di riferimento.
Abbiamo anche guardato insieme l'auto e mi ha detto, però con il beneficio del dubbio, che sulla versione Tecno questi profili/barre non si possono montare perché mancherebbe un alloggiamento laterale posto in prossimità del portellone posteriore.
Me ne sono andato con la sensazione che in realtà non sapesse proprio cosa dirmi.
Comunque la considerazione è questa:
Sicuramente tali barre esisteranno come ricambio come ogni elemento della carrozzeria, ma (escludendo l'eventuale prezzo sicuramente esorbitante) potranno essere montate anche su versioni extra Fèline (Premium/Tecno/Business)?
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013