PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Brutto Incidente...307...di TURBO (Foto)
incidente
cavoli Turbo, mi spiace veramente tanto per la tua Amata 307, ma l'importante è che tu stia bene...son non mi avessi detto che era stata una Clio a tagliarti la strada pensavo che fosse stata una portaerei americana...per causare quel danno cavoli!
Vabbè tirati su e speriamo di averti ancora tra noi con un'altra 307!!!
Vabbè tirati su e speriamo di averti ancora tra noi con un'altra 307!!!
- eccezziunale
- Peugeottista veterano
Porca miseria! Non posso che ripetere le stesse cose scritte da altri, l'importante è che tu non ti sia fatto niente
e cerca di spremere l'assicurazione al max inventandoti anche dolori che non hai... povera Leonessa però
per colpa di un idiota su una Clio

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
- Audison
- Peugeottista fast&furious

però la povera leonessa ...

massima solidarietà.

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

Sono rimasta..... senza parole.....
Siamo tutti con te....
Siamo tutti con te....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Pensa a rimetterti al 100% e prega ogni mattina per ringraziare chi credi ti abbia aiutato a sorridere per un altro giorno. La vita è importante, la cosa più importante che possa esistere e goditela per ogni giorno che passa senza pensare troppo al domani.
La 307 ha dato veramente la vita per te, ne sono felice. Le macchine si riparano, la tua pelle no.
Ti mando un abbraccio fortissimo e spero di sentire tue notizie presto per una pronta guarigione.
FISH
La 307 ha dato veramente la vita per te, ne sono felice. Le macchine si riparano, la tua pelle no.
Ti mando un abbraccio fortissimo e spero di sentire tue notizie presto per una pronta guarigione.

FISH
Ti ringrazio tantissimo Fish e ricambio l'abbraccio, a parte il dolore al collo che ormai si allevia ogni giorno di più adesso il peggio è passato. Ora devo pensare a farmi risarcire i danni fino all'ultimo centesimo....Fish ha scritto:Pensa a rimetterti al 100% e prega ogni mattina per ringraziare chi credi ti abbia aiutato a sorridere per un altro giorno. La vita è importante, la cosa più importante che possa esistere e goditela per ogni giorno che passa senza pensare troppo al domani.
Ti mando un abbraccio fortissimo e spero di sentire tue notizie presto per una pronta guarigione.![]()
FISH

TURBO
Felice per te e so cosa significa ... io mi sono cappottato con la mia prima auto una golf l'ho dovuta rottamare pure io ... la cosa che più mi preoccupa sono questi imbranati al volante che mettono a repentaglio la vita altrui
auguri ancora e sorridi siamo pronti a riaverti anche come 206ista

auguri ancora e sorridi siamo pronti a riaverti anche come 206ista

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Tanta solidarieta`amico Turbo
... ricordo che fosti tra i primi a testare le spazzole Flat blade, quanto entusiasmo allora
... mi spiace davvero molto pero`sono contento che non ti sia successo niente 

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Caspita...
veramente un brutto incidente
....sono rimasto a bocca aperta. L'importante e' che abbia riportato a casa la pellaccia....anche se con qualche dolorino.Tanta solidarieta' e anche se prenderai una 500 sarai ormai di diritto sempre un 307ista. Requiem per l'auto...ne fanno tante.

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Quando ho letto il 3d e visto le foto mi è venuto un groppo in gola...Mi dispiace davvero tanto x la tua brummi,ma come già detto,l'importante è che tu sei ancora intero...
Sono queste le cose che mi fanno incaxxare!!! x colpa di un idiota hai seriamente rischiato la vita!E demolito una macchina presa sicuramente con tanti sacrifici...
Sono queste le cose che mi fanno incaxxare!!! x colpa di un idiota hai seriamente rischiato la vita!E demolito una macchina presa sicuramente con tanti sacrifici...
Cazzarola che botta!!!!!
Importante che Tu ti sia fatto poco o nulla....
Anch'io qualche anno fà ho avuto un ribaltamento, fece qualche capriola e rotolai in una scarpata per circa 30 metri... Era il '93 ed avevo una Lancia Delta Integrale e come Te ne uscì con qualche piccola botta, qualche lussazione e qualche graffio. Fui praticamente un miracolato, tutti si chiedevano vedendo l'auto il morto dove fosse, ma il lato sinistro dell'abitacolo rimase integro. Una Lancia mi aveva salvato e una Lancia ricomprai! Fai anche Tu lo stesso; aspetta l'uscita del restyling della nostra leonessa!
Auguri ed in bocca al lupo!!!
Importante che Tu ti sia fatto poco o nulla....
Anch'io qualche anno fà ho avuto un ribaltamento, fece qualche capriola e rotolai in una scarpata per circa 30 metri... Era il '93 ed avevo una Lancia Delta Integrale e come Te ne uscì con qualche piccola botta, qualche lussazione e qualche graffio. Fui praticamente un miracolato, tutti si chiedevano vedendo l'auto il morto dove fosse, ma il lato sinistro dell'abitacolo rimase integro. Una Lancia mi aveva salvato e una Lancia ricomprai! Fai anche Tu lo stesso; aspetta l'uscita del restyling della nostra leonessa!
Auguri ed in bocca al lupo!!!

307 Station XT 2.0 HDI Fap - Grigio Sidobre - Interni velluto grigio - Pack Comfort Plus ( clima auto, alzacristalli elettr. ant. e post., retrovisori elettrici ripiegabili e sbrinabili) - Pack Info 2 (navigatore RT3 con schermo a colori, caricatore a 5 cd, telefono GSM, vivavoce, comandi vocali) - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fendinebbia - Sensori di parcheggio - Battitacchi in alluminio - Pneumatici Bridgestone Potenza RE720 - Lampade Osram White Light - Quadro blu-arancio