non so perche ma me lo sentivolupus.c ha scritto:Scusatemi se non sono intervenuto sin'ora ma,ci sonoanch'io a questo evento![]()
![]()

non so perche ma me lo sentivolupus.c ha scritto:Scusatemi se non sono intervenuto sin'ora ma,ci sonoanch'io a questo evento![]()
![]()
leone407 ha scritto:MADDAI??????? Al raduno??? In Pizzeria???? O???????lupus.c ha scritto:Scusatemi se non sono intervenuto sin'ora ma,ci sono anch'io a questo evento![]()
![]()
Frank GTI ha scritto:non so perche ma me lo sentivolupus.c ha scritto:Scusatemi se non sono intervenuto sin'ora ma,ci sonoanch'io a questo evento![]()
![]()
![]()
![]()
Si vede che è destino... a Padova la Birreria Kofler ce l'ho dietro casa... praticamente sono più lì che in tinelloMax307cc ha scritto:Pensavo per il venerdì sera intorno alle ore 22,00 (per aspettare i veneti) qualcosa di "leggero":
http://www.birreriekofler.it/
Alla distanza (quasi) esatta di un anno ci riabbracciamo !!!!accaeffe ha scritto:Confermo che anche io ho prenotato una camera, per la notte tra venerdì e sabato, all' Hotel Ibis segnalato. Assieme a mia moglie sarò a Milano, salvo imprevisti, presumibilmente verso le 20/20:30. Quindi a disposizione per eventuale pizzotta del venerdì sera.
Pensandoci poi potrei anche rimanere in vostra compagnia per la cena di sabato ma dopo di questa mi tocca rientrare a casa perchè domenica ho già un impegno aquisito da tempo.
Che dire : sono assai felice di rivedere i soci e forumisti che ho già avuto modo di conoscere ma avrò finalmente il piacere di conoscere di persona anche tanti altri colleghi nonchè membri dello staff.
Mi dispiace parecchio non poter rivedere l'amico Pitopito che qui saluto.
Per chi avesse necessità di lasciare parcheggiata la propria vettura, l'hotel preso in considerazione è dotato di parcheggio privato, ieri sera ho telefonato e mi hanno detto che c'è sempre posto e quindi che non occorre prenotare.
Nooo !!! Ma daaaiiii !!! Che notiziona !!! Quando parti ?? Ci sarai il Venerdì sera con tutti il gruppetto ?? E il sabato sera per il post incontro ?? Come vieni su ?? Che orari conti di fare ?? Vieni da solo oppure ??lupus.c ha scritto:Scusatemi se non sono intervenuto sin'ora ma,ci sono anch'io a questo evento![]()
![]()
Finalmente ci conosciamo!!!!!! Mi fa piacere!!!!! Anche io ierisera ho telefonato all'albergo per avere informazioni sul parcheggio ricevendo la tua stessa risposta!accaeffe ha scritto:Confermo che anche io ho prenotato una camera, per la notte tra venerdì e sabato, all' Hotel Ibis segnalato. Assieme a mia moglie sarò a Milano, salvo imprevisti, presumibilmente verso le 20/20:30. Quindi a disposizione per eventuale pizzotta del venerdì sera.
Pensandoci poi potrei anche rimanere in vostra compagnia per la cena di sabato ma dopo di questa mi tocca rientrare a casa perchè domenica ho già un impegno aquisito da tempo.
Che dire : sono assai felice di rivedere i soci e forumisti che ho già avuto modo di conoscere ma avrò finalmente il piacere di conoscere di persona anche tanti altri colleghi nonchè membri dello staff.
Mi dispiace parecchio non poter rivedere l'amico Pitopito che qui saluto.
Per chi avesse necessità di lasciare parcheggiata la propria vettura, l'hotel preso in considerazione è dotato di parcheggio privato, ieri sera ho telefonato e mi hanno detto che c'è sempre posto e quindi che non occorre prenotare.
Calò67 ha scritto:Nooo !!! Ma daaaiiii !!! Che notiziona !!! Quando parti ?? Ci sarai il Venerdì sera con tutti il gruppetto ?? E il sabato sera per il post incontro ?? Come vieni su ?? Che orari conti di fare ?? Vieni da solo oppure ??lupus.c ha scritto:Scusatemi se non sono intervenuto sin'ora ma,ci sono anch'io a questo evento![]()
![]()
Nooo !!! Ma daaaiiii !!! Non ci posso credere !!!!!!!!!!!!!
In camera insieme???? Poverino...lupus.c ha scritto:![]()
![]()
![]()
Vengo con un carissimo amico che mi accompagnerà per ttto il viaggio e,quasi quasi,vado a dormire anche in camera con lui
![]()
mitticco Sem! io la porto lunedì mattina come detto prima... me la tengono via fino a giovedì... così sono tranquillo almeno per 4 giorni che rimane dal carrozziere!!! [-o<sem407 ha scritto:Ritirata la Leona oggi, sistemati alcuni segnetti di poco conto sulla portiera guidatore, un graffio sulla "bocca" e una bella strisciata sul profilo anteriore sinistro. Ora apposto, nei prossimi giorni mi parcheggerò, per sicurezza, in culo ai lupi!
EVVAI Carlo, ci si rivede!lupus.c ha scritto:Scusatemi se non sono intervenuto sin'ora ma,ci sono anch'io a questo evento![]()
![]()
La mia qualche segnetto ce l'hasem407 ha scritto:Ritirata la Leona oggi, sistemati alcuni segnetti di poco conto sulla portiera guidatore, un graffio sulla "bocca" e una bella strisciata sul profilo anteriore sinistro. Ora apposto, nei prossimi giorni mi parcheggerò, per sicurezza, in culo ai lupi!