PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto urgentissimo USB Box
-
- Peugeottista curioso
Re: Aiuto urgentissimo USB Box
Dimenticavo, attenzione non entrare nel menu della radio ma Schermo multifunzione!!!!!
-
- Peugeottista novello
quindi c'è la possibilità, tramite strumento di diagnosi, di attivare il caricatore cd sia dallo schermo multifunzione che dal menù della radio e funziona solo uno delle due, oppure se il concessionario mi ha detto di aver attivato il caricatore deve essere per forza entrato nel display multifunzione?
-
- Peugeottista curioso
Allora,usando un Usb Box non puoi usare il caricatore perchè usano la stessa presa che c'è sull'autoradio.Per quanto riguarda l'attivazione del caricatore non ti so dire in quanto non l'ho mai avuto quindi....L?usb box viene attivato dal menu Display Multifunzione perchè non è un caricatore cd atutti gli effetti ma ne emula il funzionamento! in ogni caso posto qui la procedura inviatami da Bortesi S.p:a. :
PROCEDURA D’ABILITAZIONE DA ESEGUIRE PRESSO LA CONCESSIONARIA UFFICIALE
MODALITA’ D’ATTIVAZIONE CON --- PROXIA --- DELL’INGRESSO PER L’ABILITAZIONE DELL’INTERFACCIA USB Fiat-Citroen-Peugeot RD-3
1) Scollegare l’alimentazione dell’autoradio RD3 (connettore ISO)
2) Collego il connettore dell’interfaccia dietro l’autoradio nella predisposizione del multi caricatore CD esterno.
3) Ricollego l’autoradio.
4) Con lo strumento di diagnosi si entra in --TELECODIFICA -- (Display o Schermo Multifunzione),
e alla voce CARICATORE CD inserisco -- PRESENTE -- oppure -- SI --.
L'attivazione è completata e l’interfaccia è abilitata .
ATTENZIONE NON entrare nella voce QUADRO STRUMENTI e
NON fare l’attivazione CARICATORE CD
PROCEDURA D’ABILITAZIONE DA ESEGUIRE PRESSO LA CONCESSIONARIA UFFICIALE
MODALITA’ D’ATTIVAZIONE CON --- PROXIA --- DELL’INGRESSO PER L’ABILITAZIONE DELL’INTERFACCIA USB Fiat-Citroen-Peugeot RD-3
1) Scollegare l’alimentazione dell’autoradio RD3 (connettore ISO)
2) Collego il connettore dell’interfaccia dietro l’autoradio nella predisposizione del multi caricatore CD esterno.
3) Ricollego l’autoradio.
4) Con lo strumento di diagnosi si entra in --TELECODIFICA -- (Display o Schermo Multifunzione),
e alla voce CARICATORE CD inserisco -- PRESENTE -- oppure -- SI --.
L'attivazione è completata e l’interfaccia è abilitata .
ATTENZIONE NON entrare nella voce QUADRO STRUMENTI e
NON fare l’attivazione CARICATORE CD
Ciao Ferdinando,
mi sono stampata la procedura per l'installazione del usb-box ,vorrei acquistare la skarlink per la mia rd4 della 1007,pensi che la procedura per l'abilitazione sia la stessa?
grazie
karin
mi sono stampata la procedura per l'installazione del usb-box ,vorrei acquistare la skarlink per la mia rd4 della 1007,pensi che la procedura per l'abilitazione sia la stessa?
grazie
karin
si, tutte le interfacce simulano un caricatore cd...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
salve.
anche io ho installato un usb box. montato correttamente sul retro, ma dal concessionario non riusciamo a trovare come fare l'attivazione.
ho attivato aux1 e aux 2 (anche se so che a me non servono) e poi dal menu BSI abbiamo attivato il caricatore cd.
adesso posso selezionare tra RADIO-CD-AUX1-e schermo vuoto...in pratica su aux1 non sento nulla. e nella sorgente successiva (che dovrebbe essere il caricatore cd, vedo lo schermo display vuoto).
qualcuno mi darebbe qualche consiglio.
grazie
anche io ho installato un usb box. montato correttamente sul retro, ma dal concessionario non riusciamo a trovare come fare l'attivazione.
ho attivato aux1 e aux 2 (anche se so che a me non servono) e poi dal menu BSI abbiamo attivato il caricatore cd.
adesso posso selezionare tra RADIO-CD-AUX1-e schermo vuoto...in pratica su aux1 non sento nulla. e nella sorgente successiva (che dovrebbe essere il caricatore cd, vedo lo schermo display vuoto).
grazie
Deve essere attivato il caricatore CD, viene emulato un lettore CD esterno. Ma se metti la penna USB con un po' di MP3 su non ti trova nulla?vito001010110 ha scritto:salve.
grazie
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587