PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna chiavi auto nuova...
Moderatore: Moderatori
Re: Consegna chiavi auto nuova...
tranquillo il tasto del bagaliaio c'è solo nella sw e nella cc se non erro.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
la mia 307cc che ho preso usata era senza volumetrico eppure ho 2 pieghevoli.....non so se l'ha richiesta la ex proprietaria all'acquisto..
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
Esatto, per la SW (ma solo con tetto Ciél) serve ad aprire il lunotto, mentre per la CC serve per la capote.ste1 ha scritto:tranquillo il tasto del bagaliaio c'è solo nella sw e nella cc se non erro.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Beh, da quanto si legge in questo topic le CC sono "privilegiate" da questo punto di vista.Dex82 ha scritto:la mia 307cc che ho preso usata era senza volumetrico eppure ho 2 pieghevoli.....non so se l'ha richiesta la ex proprietaria all'acquisto..
mi sa ke la Tecno non ha l'apertura a distanza del baule...Troy155 ha scritto:Le ho viste stasera, la mia appena arrivata è una Tecno 1.6 HDI 110, ho messo l'antifurto volumetrico come optional, ho 2 chiavi ripiegabili identiche, solo che sono diverse da quella fotografata qui sopra, cioè hanno solo 2 tasti, apertura e chiusura.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa
bobkent ha scritto:Esatto, per la SW (ma solo con tetto Ciél) serve ad aprire il lunotto, mentre per la CC serve per la capote.ste1 ha scritto:tranquillo il tasto del bagaliaio c'è solo nella sw e nella cc se non erro.
???
308 CC 2.0 HDI grigio metalizzato, Feline, cerchi 18 pollici, airwave, sedili in pelle, sensori posteriori parcheggio ...
SUPERQUOTONEServe per sbloccare il cofano del bagagliaio e nulla più.
ma magari!!!!!!!! tra l'altro in giro qui c'e' chi ha fatto una mezza rivoluzione pur di aprirla da telecomando....pero' sarebbe spettacolare...
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
Sì, è vero.....
Ero troppo preso a pensare al lunotto della SW. Sorry.... [-o<
Ero troppo preso a pensare al lunotto della SW. Sorry.... [-o<
Dex82 ha scritto:SUPERQUOTONEServe per sbloccare il cofano del bagagliaio e nulla più.
ma magari!!!!!!!! tra l'altro in giro qui c'e' chi ha fatto una mezza rivoluzione pur di aprirla da telecomando....pero' sarebbe spettacolare...
non hanno tutti i torti, è l'ampolloso termine del paragrafo del libretto di uso e manutenzione che mette fuori strada, ci sono caduto anch'io, ne parlavo in un'altra discussione sempre in questo forum. Se scrivono "apertura parziale" uno si può anche illudere ... c'è un pò di fumo nel titolo del paragrafo.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
kl01 ha scritto:Ho riletto meglio il libretto di istruzioni; a pag. 63 parla di "Sbloccaggio e apertura parziale del bagagliaio", però poi nel testo in effetti il testo esplica che "... il bagaglio (...) si socchiude leggermente."cikko ha scritto:infatti si apre.. ma nn si deve alzare ..kl01 ha scritto:ah, ma allora non sono il solo a non riuscire a farlo funzionare ... come anche l'apertura comandata a distanza del baule posteriore, non si alza da solo!![]()
E' quindi corretto che non si alzi il cofano del baule posteriore, mi ero fatto forviare dal titolo un pò roboante (apertura parziale del bagagliaio).
308 CC 2.0 HDI grigio metalizzato, Feline, cerchi 18 pollici, airwave, sedili in pelle, sensori posteriori parcheggio ...
- lukymoli
- Peugeottista fast&furious
L'ho trovato attaccato alla schedaPicc83 ha scritto:E' attaccata sul fianco delle chiavi pieghevoli, su c'è un codice a barre e dei codici numerici...lukymoli ha scritto:Che ettichetta??? perchè io non l ho???
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui
sulle chiavi, che ricordo sono uguali e con tre tasti di apertura ciascuna, ho un adesivo con un codice a barre, su cui c'è scritta anche la frequenza di emissione del segnale, e il codice numerico (che poi è identico a quello del codice a barre, solo che nella lettura del bar-code viene fuori un suffisso 39, forse per indicare l'Italia).
Alla chiave di riserva trovo attaccate con un anello di plastica un paio di strisce di carta con altri due codici, ma non ricordo per cosa sono e non corrispondono a quelli riportati sulle chiavi.
Alla chiave di riserva trovo attaccate con un anello di plastica un paio di strisce di carta con altri due codici, ma non ricordo per cosa sono e non corrispondono a quelli riportati sulle chiavi.
ho appena ricontrollato, l'adesivo sulle due chiavi non è uguale, ogni chiave ha un suo codice!
- lukymoli
Ma è un adesivo o un etichetta?
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui
su ogni chiave c'è una etichetta adesiva, con un numero e un codice a barre diverso per chiave; e su una ho due etichette con altri due codici a barre e codici alfonumerici, sono codici anche questi diversi tra loro e diversi da quelli adesivi.lukymoli ha scritto:Ma è un adesivo o un etichetta?
Allego le foto "ritoccate" per evidenti motivi.

- lukymoli
E se qualche d'uno tipo me non ha quel adesivo che vuol dire??