Cambio olio, filtri vari, compreso quello del GPL, sostituzione candele, igienizzatore abitacolo

ma che caspiterina a me manco una settimana fà son andata a far controllare il livello motore che me sembrava troppo basso per arrivare hai 30.000tranquilla e mi hanno rimesso un litro ma ho pagato solo 10eurokri-11 ha scritto:be ci sta come prezzo![]()
pensa che oggi son andato in conce a prendere 1 litro e dico 1 litro di olio, 23€![]()
Ciao Zazzarino ma a 40.000 non dovrebbe esserci la registrazione del gioco delle valvole? Non ti hanno fatto nulla? Fai sapere grazieZazzarino ha scritto:Ieri ho fatto il tagliando dei 40.000 sulla Eco GPL, cioè il secondo.
Cambio olio, filtri vari, compreso quello del GPL, sostituzione candele, igienizzatore abitacololiquido lavavetri come da prassi (anche se materialmente non poteva starci dato che il serbatoio era già pieno
![]()
![]()
)...€. 230...che ne dite?!
Te lo chiedo perchè se nei 230 euro c'è compresa pure la regolazione delle valvole mi stai dando una grandissima notiziaZazzarino ha scritto:devo controllare sulla fattura...verifico stasera..
Sul libretto di uso e manutenzione specifico per la versione a gpl . Se non hai il libretto torna in concessionaria e fattelo dare è molto utile.Zazzarino ha scritto:Ho verificato sulla fattura..non c'è traccia di registrazione valvole..ed il capofficina non me ne ha proprio parlato....dove risulta che la registrazione va fatta a 40.000?
almeno controllato il gioco, che i parametri di gioco siano ben dentro i limiti...Massimo832 ha scritto:Sul libretto di uso e manutenzione specifico per la versione a gpl . Se non hai il libretto torna in concessionaria e fattelo dare è molto utile.Zazzarino ha scritto:Ho verificato sulla fattura..non c'è traccia di registrazione valvole..ed il capofficina non me ne ha proprio parlato....dove risulta che la registrazione va fatta a 40.000?