amedeone ha scritto:Occhio che quì è pieno di maliziosi![]()
Cos'è che tireresti a bordo della 5008 con la moglie (di chi?) in un parcheggio deserto di sabato sera?![]()
Voglio proprio vedere come posti le impressioni. Sono proprio curioso.
Scusami ma non ho proprio resistito.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono meno malizioso e consiglio solo di farlo a stomaco vuoto... o rischi che la "moglie" (?) ti sporchi i tappetini...Trisculis ha scritto:Non lo so, appena trovo un parcheggio deserto di sabato sera con la moglie a bordo provo a tirarlo e posterò le impressioni....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amedeone ha scritto:Occhio che quì è pieno di maliziosi![]()
Cos'è che tireresti a bordo della 5008 con la moglie (di chi?) in un parcheggio deserto di sabato sera?![]()
Voglio proprio vedere come posti le impressioni. Sono proprio curioso.
Scusami ma non ho proprio resistito.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comandi sotto il volante a sinistra (4 pulsanti come i punti cardinali, racchiusi in un cerchio)Nicola Burei ha scritto:Ho ritirato proprio ieri la mia leonessa 2.0 hdi feline con Wip Nav ed un po' di altri gadget.
Leggendo il libretto di istruzioni, per disattivare l'azionamento automatico del freno a mano, ho trovato che si va su "setup" e poi c'e' un sottomenu che....in realta' non c'e'!
Ho provato a controllare piu' volte con il libretto d'istuzioni in mano ma niente!
Non c'e' proprio.
Avete provato anche voi?
amedeone ha scritto:Però mi sembra che "Nicola" abbia il Wip Nav.
Quello che indichi tu è il 3D.
Chi ha il Wip Nav non ha i comandi a sinistra del volante che dici tu.
A memoria mi sembra che si attiva/disattiva dai comandi dell'autoradio.
Buona 5008
Preciso come sempre!amedeone ha scritto:Allora, per chi ha il Wip Nav il percorso per disinserire il freno a mano automatico è questo (provato poco fà):
Tasto "Setup" sulla radio;
Girando la manopolina centrale andare sulla voce "Veicolo" del menù tipo tendina e pigiare la manopolina;
Fare lo stesso sul successivo menù sulla voce "Assistenza alla Guida";
Fare lo stesso sul successivo menù sulla voce "Freno a mano automatico".
In questo modo si toglie la spunta dalla voce ed il freno si inserisce solo manualmente.
Confermo gli avvisi acustici BEEP BEEP citati da matteore.
ATTENZIONE:
Non togliete la spunta dalla voce "Freno a mano automatico" con il freno a mano "tirato".
Il freno non si toglie più, neanche azionando a mano.![]()
Per toglierlo bisogna nuovamente impostarlo come automatico.
Quindi se volete disinserirlo, fatelo ma solo con il freno a mano libero.
Provare per credere.
Buona 5008
amedeone ha scritto:Allora, per chi ha il Wip Nav il percorso per disinserire il freno a mano automatico è questo (provato poco fà):
Tasto "Setup" sulla radio;
Girando la manopolina centrale andare sulla voce "Veicolo" del menù tipo tendina e pigiare la manopolina;
Fare lo stesso sul successivo menù sulla voce "Assistenza alla Guida";
Fare lo stesso sul successivo menù sulla voce "Freno a mano automatico".
In questo modo si toglie la spunta dalla voce ed il freno si inserisce solo manualmente.
Confermo gli avvisi acustici BEEP BEEP citati da matteore.
ATTENZIONE:
Non togliete la spunta dalla voce "Freno a mano automatico" con il freno a mano "tirato".
Il freno non si toglie più, neanche azionando a mano.![]()
Per toglierlo bisogna nuovamente impostarlo come automatico.
Quindi se volete disinserirlo, fatelo ma solo con il freno a mano libero.
Provare per credere.
Buona 5008
RobyM ha scritto:Si confermo vai dal conce, anch'io non avevo la voce e con il pc me l'hanno inserito dicendomi che in francia configurano la centralina come gli capita attivando o disattivando voci.