Ciao a tutti! Volevo sapere se anche sulla vostra 207, (la mia è una XLine 95 cv), dopo
aver messo in moto ed essere partiti appena date un colpo un po' più deciso
sull'acceleratore per cambiare marcia si sente un rumore sospetto proveniente dalla
pedaliera, credo il pedale del freno o il meccanismo ad esso collegato, si sente un rumore
di una molla in rilascio, tipo un "tlank" e poi niente più durante la guida. Ciò si ripete ogni volta che
riaccendo il motore ripartendo do una prima accelerata passando dalla prima in seconda
marcia. La cosa strana è che fino a pochi giorni fa non lo faceva, tutto all'improvviso ora
invece sì. Succede anche a voi? potrebbe essere un malfunzionamento?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore sospetto dai pedali 207 Xline
Rumore sospetto dai pedali 207 Xline
Peugeot 207 X Line 1.4 16v VTi 95CV
Re: Rumore sospetto dai pedali 207 Xline
Lo fa anche la mia, appena parti il pedale del freno fa questo rumore, come uno scatto. Sarà il rilascio, boh... Credo sia normale però è bene conoscere il parere anche di altri utenti. 

se ne è parlato mille volte è l'ESP 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
confermo e' l'ESP che si inserisce
no problem
(anchio me ne sono accorto dopo un po)

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
ma solo sulla mia nn la noto sta cosa? boh

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Se è veramente l'esp, non lo senti perchè la Energie non ha l'ESp...sabina ha scritto:ma solo sulla mia nn la noto sta cosa? boh
E' lì'Esp che si attiva appena si raggiungo i 20km/h...è assolutamemte normale...però ragazzi...ci sono tante discussioni su questo rumore... 

Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
ma stiamo scherzando vuoi che nn sappia cosa nn ha la mia leonessa!-Salvo's- ha scritto:Se è veramente l'esp, non lo senti perchè la Energie non ha l'ESp...sabina ha scritto:ma solo sulla mia nn la noto sta cosa? boh

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Scusa non volevo offenderti, è che essendoci la Energie sport che l'esp ce l'ha, credevo che la energie non ce l'avesse, tutto qui. Comunque a volte, nella maggiorparte dei casi, non ci faccio caso nemmeno io e mi dimentico che lo fa.sabina ha scritto:ma stiamo scherzando vuoi che nn sappia cosa nn ha la mia leonessa!-Salvo's- ha scritto:Se è veramente l'esp, non lo senti perchè la Energie non ha l'ESp...sabina ha scritto:ma solo sulla mia nn la noto sta cosa? bohla energie ha l'esp, cavolo ce sta pure il tasto per disenserirlo mica ceca
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
infatti io ci ho fatto caso solo dopo averlo letto sul forum, e poi se parti subito a manetta non lo senti! 

Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible