PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che faccio la prendo?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Che faccio la prendo?

Messaggio da pierix27 »

308 HDI. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

manurap
Peugeottista appassionato

Messaggio da manurap »

La 308, a parità di allestimenti confrontati (base, intermedio o top) offre sicuramente di più...la Bravo, come tutte le Fiat, ha un prezzo d'attacco interessante ma con gli optional, spesso necessari, il prezzo sale sensibilmente.
Ad ogni modo, non credo che la Bravo costi molto meno della 308 equivalente in termini di allestimenti...
considera anche che la Bravo non esiste in versione SW e che dunque il confronto "vero" dovrebbe essere fatto con la versione berlina della francese...
Manu - Peugeot 308 SW Ciel Feline 1.6 HDI Fap

ValeriOoz
Peugeottista curioso

Messaggio da ValeriOoz »

crirock ha scritto:
ValeriOoz ha scritto:Grazie a tutti ragazzi , mi avete chiarito le idee andrò di 308 sicuramente ... in finale cerco una macchina bella, comoda e che consumi poco... niente di eccezionale insomma per questo credo che la 308 soddisfi in pieno le mie esigenze! ora non mi rimane che aspettare di vendere la mia e scegliere con calma e per benino una 308 decente!

grazie a tutti ragazzi continuerò a seguirvi! 8)
Attento che se qui dici "niente di eccezionale" e ti riferisci ad una 308 rischi il linciaggio! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Ovviamente sto scherzando, ma da possessore di 308 non posso che accodarmi agli altri e consigliarti questa scelta!
C.
no vabè dai non volevo sminuire l'auto , io intendevo niente tetti panoramici niente menate varie ecc ecc insomma auto con essenziale a bordo : clima , mp3 , bracciolo , luci automatiche. Per quanto riguarda il bluetooth mi affido a parrot come ho fatto per quella che ho ora.

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

ValeriOoz ha scritto: no vabè dai non volevo sminuire l'auto , io intendevo niente tetti panoramici niente menate varie ecc ecc insomma auto con essenziale a bordo : clima , mp3 , bracciolo , luci automatiche. Per quanto riguarda il bluetooth mi affido a parrot come ho fatto per quella che ho ora.
Si era chiaro, stavo solo scherzando :D
Quindi ti basterebbe la versione Tecno della 308 che ha già di serie tutte le cose che elenchi ;-)
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

leo rugiens
Peugeottista curioso

Messaggio da leo rugiens »

prendi la 308, lascia perdere le fiat... non 'cè paragone come qualità prezzo... :)
Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno 2tronic. grigio shark

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”