PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come fottersi l'adesivo...

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
dario81
Peugeottista D.O.C.

come fottersi l'adesivo...

Messaggio da dario81 »

mio papà è scemo...ha voluto attaccare l'adesivo da solo e oggi quando sono tornato l'ho trovato attaccato appena sopra la spazzola del vetro
posteriore...non si vede nulla, è come non averlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil:
volevo sapere una cosa (anche se so già che la risposta sarà NO): è possibile avere un adesivo per sostituire l'attuale ?? ne avete qualcuno di scorta ??
scusate per il disturbo... :(

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

scrivimi ad administrator@307club.it e ci mettiamo daccordo su dove trovarci per la consegna ;-) comodo abitare vicino all'admin eh ???

Ciao !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...quell'idea dell'adesivo esterno per chi ha i vetri scuri o con le pellicole è ancora in auge?!
Immagine

VIDA
Peugeottista fast&furious

Re: come fottersi l'adesivo...

Messaggio da VIDA »

dario81 ha scritto:mio papà è scemo...ha voluto attaccare l'adesivo da solo e oggi quando sono tornato l'ho trovato attaccato appena sopra la spazzola del vetro
posteriore...non si vede nulla, è come non averlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil:
volevo sapere una cosa (anche se so già che la risposta sarà NO): è possibile avere un adesivo per sostituire l'attuale ?? ne avete qualcuno di scorta ??
.......... :shock: " 'sti veci" ...... :oops: :twisted:
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Gli adesivi esterni dovrebbero vedere la luce subito dopo il raduno di Cittadella ;-) maggiori dettagli appena disponibili ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

dario81 ha scritto:mio papà è scemo...ha voluto attaccare l'adesivo da solo e oggi quando sono tornato l'ho trovato attaccato appena sopra la spazzola del vetro
Beh, devo dire che i giri di parole non sono il tuo forte... :lol:

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Alex307 ha scritto:
Beh, devo dire che i giri di parole non sono il tuo forte... :lol:
bhè ma non voleva essere un termine offensivo !
è solo che ha fatto tutto lui, tutto di fretta, tutto male...di adesivo ne abbiamo 1 solo, perchè metterlo in quella posizione che è come non avercelo ?!?!?

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Prowler ha scritto:Gli adesivi esterni dovrebbero vedere la luce subito dopo il raduno di Cittadella ;-) maggiori dettagli appena disponibili ...

Occasione che mi sono perso per parlare di persona di questa cosa.......... :x :x

Cmq confermo quello già affermato in MP.........in 7mana dovrei riuscire a fare quella cosa che tu sai......... :wink:
Immagine

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”