PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornato: arrivato frangivento non originale + FOTO

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
alessione87
Peugeottista curioso

Re: aggiornato: arrivato frangivento non originale + FOTO

Messaggio da alessione87 »

ragazzi ciao..Ho visto che avete acquistato il Frangivento non originale,volevo sapere se vi entra allora nel bagagliaio dietro della nostra 307cc,perché io sarei interessato ad acquistarlo,ma se non mi entra nel bagagliaio aspetto cercando semmai uno usato originale..

CapoGGio
Peugeottista veterano

Messaggio da CapoGGio »

Montato oggi in 3 minuti, veramente ben fatto, chiuso pochissimo ingombro. Originale.
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

l'ho avuto 2 giorni.....nel bagagliaio lo metti tranquillamente pero' non riesci a metterlo completamente "sdraiato" sul fondo del baule, purtroppo per pochi millimetri....quindi non so se riesci a metterlo con la capote aperta....pero' nel bagagliaio di per se ci sta' tranquillamente...
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

alessione87
Peugeottista curioso

Messaggio da alessione87 »

Dex mi potresti dare o inviare il link del sito dove hai comprato il frangivento non originale??? e visto che te gli hai avuti tutti e due, cosa mi consigli di comprare, l'originale o no???? comunque complimenti davvero per la tua 307cc, davvero molto bella, sopratutto gli interni!!!! io l'ho comprata questo anno, trovando un'offerta dato che è il restyling, ma purtroppo senza interni in pelle, infatti ho una mezza idea di fargli rivestire......

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

grazie per i complimenti che sono sempre ben accetti :D e' bella ma forse l'abbinamento tra colore esterno e interni e' un po "da vecchio".....ma visto che gli ho dato 10.000 euro e aveva appena 3250 km direi che va bene cosi'.... :D
Per quanto riguarda il frangivento la questione sono sempre i soldi.... io ho avuto un colpo di Cfortuna :D a pagarlo originale 210 euro....ma a quel prezzo non lo trovi perche' chi ce l'ha se lo tiene....
quello non originale non so se riesci a metterlo nel baule con la capote aperta.....bisognerebbe provare in quanto io non ho fatto in tempo perche' l'ho avuto un giorno solo.....
quello originale ci sta' sicuramente (ho provato) perche' lo pieghi in 4 e non in 2 come quello non orig.
fondamentalmente questa e' l'unica differenza tra i 2.
questo e' il sito, e' in francese ma si capisce bene....costa 129 + s.s. .......non male comunque...
http://www.discountcabrio.com/windschot ... 3b3b714f6d" onclick="window.open(this.href);return false;
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Torna a “307 CC”