PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Partner tepee informazioni
Re: Partner tepee informazioni
sono sicuramente d'accordo con acaputo.
anche perchè i moderatori del forum, a quanto pare, non ci degnano di un intervento, di fronte alle numerose richieste di intervento, consigli, apertura nuove sezioni. Non si fa così, secondo me.
comunque, il mio partner è in officina. sono proprio curioso di vedere cosa mi prospetteranno dopo un giro di prova approfondito. Quantomeno ho "ufficializzato" il mio lamento, rivolgendomi alla concessionaria.
anche perchè i moderatori del forum, a quanto pare, non ci degnano di un intervento, di fronte alle numerose richieste di intervento, consigli, apertura nuove sezioni. Non si fa così, secondo me.
comunque, il mio partner è in officina. sono proprio curioso di vedere cosa mi prospetteranno dopo un giro di prova approfondito. Quantomeno ho "ufficializzato" il mio lamento, rivolgendomi alla concessionaria.
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
volatino ha scritto:sono sicuramente d'accordo con acaputo.
Anche io concordo ma... cosa c'entrano i moderatori? Scusami, il forum è un valido e bellissimo strumento di ritrovo, confronto e dialogo ma non è Peugeot Italia... l'unica via credo sia la garanzia, magari qualche letterina raccomandata AR e qualche contatto con associazioni di consumatori (forse anche in gruppo) aiuterebbe. Sul fattore "nuove sezioni" credo che pesi il fatto che, aimè, i possessori del Tepee non sono molti. Con questo non voglio dire che il Tepee non se la meriti... admin o moderatori...se ci siete "battete un colpo"!

Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
Indubbiamente non è che facendo azioni sporadiche si risolvino i problemi, e di questo ne sono ben conscio. Ma hai presente la storia della Mecedes classe A senza ESP? O adesso delle Toyota con problemi all'acceleratore? I media ci vanno a nozze e più di loro ci vanno a nozze i venditori i quali, quando verrà il momento di rivendere la macchina, usarenno quest' arma per deprezzarla, anche se il problema fosse sistemato.
Purtroppo non c'è nulla di peggio delle "voci circolanti" che porteranno a fare delle nostre Tepee, una macchina da idioti ed invendibile. Se dobbiamo tutelare i nostri interessi, dobbiamo farlo in modo intelligente, la class action deve essere fatta, nei confronti di Peugeot, ma a mio avviso con estrema cautela ed intelligenza, al fine di non dare una pessima immagine delle nostre auto sul mercato.
Intanto dovremmo chiedere aiuto anche agli admin del forum, aprire una pagina dedicata alla tepee (l'ho chiesto anche sulla pagina di facebook, mi è stato risposto "vedremo"...ma sono rimasto una voce isolata).
Inoltre potrebbero consigliarci su come muoverci in quanto sono convintissimo che chi gestisce questo forum, essendo il pricipale in Italia, di sicuro qualche aggancio ce l'ha, per lo meno avvertire Peugeot Italia sulle nostre intenzioni al fine di informarli (già lo saranno di sicuro, ma i costi portano a fare "orecchie da mercante") e vedere una eventuale reazione
Purtroppo non c'è nulla di peggio delle "voci circolanti" che porteranno a fare delle nostre Tepee, una macchina da idioti ed invendibile. Se dobbiamo tutelare i nostri interessi, dobbiamo farlo in modo intelligente, la class action deve essere fatta, nei confronti di Peugeot, ma a mio avviso con estrema cautela ed intelligenza, al fine di non dare una pessima immagine delle nostre auto sul mercato.
Intanto dovremmo chiedere aiuto anche agli admin del forum, aprire una pagina dedicata alla tepee (l'ho chiesto anche sulla pagina di facebook, mi è stato risposto "vedremo"...ma sono rimasto una voce isolata).
Inoltre potrebbero consigliarci su come muoverci in quanto sono convintissimo che chi gestisce questo forum, essendo il pricipale in Italia, di sicuro qualche aggancio ce l'ha, per lo meno avvertire Peugeot Italia sulle nostre intenzioni al fine di informarli (già lo saranno di sicuro, ma i costi portano a fare "orecchie da mercante") e vedere una eventuale reazione
Peugeot 2008 Allure
@Luca2ruote:
intendevo, riferendomi agli admin, quello che ha espicitato meglio korg.
intendevo, riferendomi agli admin, quello che ha espicitato meglio korg.

- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
@ volatino: ok
intanto lanciamo questo grido di AIUTOOOOO...
a moderatori e amministratori!
Per quanto riguarda le quotazioni sull'usato... ai concessionari gli argomenti in merito non mancano mai
ultimamente non credo ci siano molte auto che "tengono"...

Per quanto riguarda le quotazioni sull'usato... ai concessionari gli argomenti in merito non mancano mai

Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
Certo, ma è sempre meglio non dare loro argomenti aggiuntivi! 

Peugeot 2008 Allure
Concordo con la linea indicata da Korg e rinnovo la mia disponibilità ad aderire a un'iniziativa collettiva (..magari "filtrata" dagli amministratori del forum
).
Come spiegato chiaramente da chi mi ha preceduto, occorre individuare uno strumento che ci faccia raggiungere lo scopo, senza che questo, in un secondo momento, divenga un fattore a ns sfavore (svalutazione Tepee).
E ciò non significa certo rinunciare ai ns diritti, anzi..

Come spiegato chiaramente da chi mi ha preceduto, occorre individuare uno strumento che ci faccia raggiungere lo scopo, senza che questo, in un secondo momento, divenga un fattore a ns sfavore (svalutazione Tepee).
E ciò non significa certo rinunciare ai ns diritti, anzi..
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa
Aggiungo solamente un piccolo dato: il Tepee ha più visualizzazioni del 3008 e del 5008 che hanno una pagina dedicata.
Ciao!
Ciao!
Peugeot 2008 Allure
quando sento in radio la pubblicità del nuovo doblò cargo che ha le super sospensioni un pò di
mi viene.
è meglio pensare di risolvere in maniera definitiva il problema ammortizzatori, se fare confusione provocherà una svalutazione me ne frego. personalmente preferisco avere il culo su un mezzo sicuro al 100% e prendere 200euro in meno quando deciderò di liberarmene.

è meglio pensare di risolvere in maniera definitiva il problema ammortizzatori, se fare confusione provocherà una svalutazione me ne frego. personalmente preferisco avere il culo su un mezzo sicuro al 100% e prendere 200euro in meno quando deciderò di liberarmene.
Partner Tepee Zenith 90cv grigio alluminio 12/2009
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
cruise control
Portabici Thule Backpack 973
Se fossero 200 euro in meno ci metterei la firma, qualora la cosa divenisse di pubblico dominio. Ce la smeni tutta! E la storia non è nuova di auto rese invendibili per "leggende metropolitane"...di sicuro ci sarà quello che ha l'amico dell'amico che col tepee s'è ammazzato...ed un suo parente ha tirato giù come birilli una scolaresca...così, purtroppo funziona. Per cui credo che i panni sporchi sia meglio cercare di lavarli in casa, nell'ambito del possibile, ovviamente.
Peugeot 2008 Allure
@Lucadueruote: prova a leggere la pagina "sponsor e collaborazioni elenco completo"...io ci leggo "Peugeot Italia".............................................
Peugeot 2008 Allure
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Forse non mi sono spiegato bene... guarda che se il forum può dare una mano a farsi sentire ne sarei più che contento!KORG ha scritto:@Lucadueruote: prova a leggere la pagina "sponsor e collaborazioni elenco completo"...io ci leggo "Peugeot Italia".............................................

Sicuramente c'è un contatto più "diretto"... ma converrai che quelli da cui bisogna pretendere una soluzione siano i signori di Peugeot, Italia o Francia che sia... con questo non voglio nè essere arrendevole nè difendere nessuno. Tutto qui!

Ragazzi io penso una cosa, avvolte parliamo di svalutazione ecc., ma mi domando e' chiedo: se riusciamo a farci risolvere il problema penso che non si svalutera' niente, se non risolvono il problema possiamo richiedere, detto semplicemente" i soldi indietro " naturalmente piu passa il tempo peggio e'.
Allora propongo una mezza soluzione: perche' non si prepara una bella lettara di protesta x tutti e' decidiamo di inviarla ognuno per se ma tutti alla Peugeot Italia ed alle nostre concessionarie, se siete daccordo stilate una bella lettera, pubblichiamo il link da dove sara' possibile scaricarla la si firma data e' via con sta bella raccomandata.
Che ne dite ?
Allora propongo una mezza soluzione: perche' non si prepara una bella lettara di protesta x tutti e' decidiamo di inviarla ognuno per se ma tutti alla Peugeot Italia ed alle nostre concessionarie, se siete daccordo stilate una bella lettera, pubblichiamo il link da dove sara' possibile scaricarla la si firma data e' via con sta bella raccomandata.
Che ne dite ?
Sarebbe ancora meglio farne una unica sottoscritta da tutti, con nomi, cognomi, indirizzi e concessionarie dove si è comprata la vettura. Ovvio che il forum non può risolverci il problema, era solamente un aggancio che a mio avviso c'è.
Peugeot 2008 Allure
ciao
Ultima modifica di cipo il 04/03/2011, 9:33, modificato 1 volta in totale.
alba